Video Progetti, in collaborazione con Grass Valley, AWS Elemental, e Telestream organizza un incontro sulle nuove tecnologie e sui flussi di lavoro per la produzione live, la produzione remota e l’OTT utilizzando l’infrastruttura on-premise e cloud.
La produzione e la distribuzione di contenuti multimediali sono nel mezzo di una rivoluzione tecnologica che ha un impatto sempre maggiore sui loro flussi di lavoro ogni giorno. Le soluzioni IP e cloud native stanno guidando il mercato del broadcast verso l’adozione di un’infrastruttura flessibile che aumenta l’efficienza e consente la creazione di contenuti multimediali in minor tempo e di maggiore qualità.
Se sei interessato a saperne di più su come vendor all’avanguardia come Grass Valley, AWS e Telestream stanno guidando questa rivoluzione tecnica e come clienti orientati all’innovazione come Sky, Mediaset e NVP stanno adottando nuove tecnologie e flussi di lavoro per la produzione live, la produzione remota e OTT utilizzando l’infrastruttura on-premise e cloud, registrati all’evento compilando il modulo di registrazione sottostante.
Durante l’evento avrai anche l’opportunità di assistere alla dimostrazione di alcune delle tecnologie di trasmissione più interessanti, tra cui la telecamera IP nativa Grass Valley LDX 150 e il controllo remoto della telecamera, lo switcher K-Frame di Grass Valley su AMPP, l’end-to-end-to-AMPP di Grass Valley flussi di lavoro finali, OTT Telestream Surveyor e lo strumento Prism SDI.
L’evento sarà aperto da una presentazione di Devoncroft, che analizzerà le principali tendenze tecnologiche nel settore delle trasmissioni.