CATON TECHNOLOGY SI UNISCE ALLA GRASS VALLEY MEDIA UNIVERSE ALLIANCE

173

Caton Technology ha aderito a GV Media Universe Alliance, il programma sviluppato da Grass Valley che riunisce i leader del settore per fornire soluzioni cloud pratiche e completamente funzionali alle le aziende dei media. Aderendo all’Alleanza, Caton garantisce che gli utenti finali possano utilizzare la connettività più veloce e sicura per i loro flussi di lavoro cloud.
Come opera l’ecosistema CatonNet Video Platform 

Il GV Media Universe riunisce un ecosistema completo di strumenti e servizi che si integrano perfettamente per fornire un ambiente di lavoro familiare sulla piattaforma di produzione e distribuzione più agile al mondo, AMPP di Grass Valley. Fondamentale per il successo di qualsiasi flusso di lavoro distribuito è la capacità di trasportare i contenuti dalla produzione al cloud fino alla consegna, utilizzando formati e protocolli basati su standard.

Questo trasporto si ottiene al meglio utilizzando la CatonNet Video Platform (CVP), un tessuto di trasporto IP a bassissima latenza, alta disponibilità, bitrate elevato e multipath per segnali multimediali di alta qualità. CVP può incorporare i Caton Transport Protocols (CTP) oppure può trasportare flussi standard come SRT e NDI. Il contenuto su CVP è completamente crittografato utilizzando AES e mantiene una bassa latenza per la trasmissione live.

“Ci impegniamo per trasmissioni IP basate su standard ad alte prestazioni su connettività prontamente disponibile, inclusa Internet aperta”, ha affermato Gerald Wong, vicepresidente senior, global operation, Caton Technology. “Aderire a GV Media Universe Alliance è importante, perché oltre ad aggiungere CVP e CTP all’offerta, significa che altri membri dell’Alleanza avranno accesso ai nostri esperti che hanno una vasta conoscenza ed esperienza per aiutare a progettare e costruire architetture di rete”.

Chris Merrill, direttore del marketing strategico di Grass Valley, ha aggiunto:
“I nostri clienti sono entusiasti dei nuovi modelli di business che AMPP sta offrendo loro. Sono ancora più felici quando scoprono che i loro strumenti preferiti hanno già dimostrato di funzionare facilmente in un ecosistema abilitato per AMPP. È un enorme vantaggio per loro utilizzare interfacce operative familiari. Diamo il benvenuto alla tecnologia Caton nell’Alleanza, in quanto fornisce una connettività vitale che è sicura, stabile e molto semplice da implementare e utilizzare”.

Il quartier generale di Caton a Singapore

All’IBC2022 (RAI Amsterdam, 9 – 12 settembre) CVP sarà presentato come parte della soluzione AMPP presso lo stand di Grass Valley, 9.A01. L’intera gamma delle soluzioni Caton per la connettività, la consegna e la collaborazione remota è visibile allo stand dell’azienda, 1.F36.