VISION BROADCAST: GIUSEPPE PORRO

Il Vision Broadcast, secondo Giuseppe Porro, Presidente Leading Technolgies.

Alla conclusione di questa edizione del Vision Broadcast. È il momento di fare un consuntivo. Dal tuo punto di vista, come hai visto questo evento?

Per la verità non pensavo di avere avuto un grande successo come è avvenuto. E mi ha meravigliato che già dal primo giorno, all’apertura alle 9:30, avevamo già qua parecchie persone. Devo dire che sono veramente soddisfatto, non mi sarei mai aspettato un successo così. E persone molto competenti, interessanti che sono venute e che hanno apprezzato quello che noi abbiamo allestito. Noi abbiamo cercato di dare il miglior confort possibile, perché era la prima volta che ci concentravamo solo sul settore broadcast particolare e, con l’unione delle due aziende, cioè Allyn e Leading.

Il gruppo in primo piano, per la prima volta?

Per la prima volta, sì. Anche prima lo eravamo. Però non ci siamo mai presentati a un evento in maniera così determinata e associati.

Volendo dare un giudizio su quello che, secondo te, è stato il punto di maggior successo, il plus dell’evento?

Beh, il plus dell’evento sicuramente è stata l’offerta Calrec che devo dire, ha colpito tutti perché Daniele ha veramente allestito uno studio completo, bellissimo. E con la sua grande competenza ha illustrato ha soddisfatto tutti i clienti, che sono stati molto attenti e felicissimi di questo.

Ma, abbiamo presentato un po’ tutto. Ad esempio Allyn, con Imagine Communications, Aspera e con tutti gli altri marchi. Loro hanno fatto una presentazione indiscutibilmente eccezionale e di cui io sono veramente soddisfatto, perché ritengo Allyn un fiore all’occhiello, per Leading.

Quindi un evento da ripetere?

Indubbiamente. Visto quello che noi abbiamo fatto in questa edizione, sicuramente la prossima, (che sarà il prossimo anno logicamente), sarà ancora più importante. D’altronde questo ce la dovevamo aspettare perché per la prima volta, con questo evento, ci siamo concentrati su un mercato in particolare. Non era dispersivo. Ma poi faremo anche un evento per l’installazione. Ma a parte. Cioè due cose diverse.

Cosa cambieresti per una prossima edizione?

Direi niente. Io sono soddisfatto e credo che anche i clienti, i tecnici e tutte le persone che sono venute, sono rimasti soddisfatti di come ci siamo organizzati, di come era tutto era presentato in modo molto chiaro. E oltretutto, anche la partecipazione di nuove aziende che abbiamo acquisito, come RCS. È la prima volta che ci presentiamo con le sue soluzioni software. E devo dire che anche in questo caso, abbiamo avuto un bel successo.

Devo confermare che diversi soggetti intervistati, hanno effettivamente voluto esplicitare questo fatto di sentirsi in qualche modo particolarmente ben accolti e coccolati. Anche in questa occasione, queste sono state manifestazioni e dichiarazioni spontanee.

Per questo dobbiamo dire grazie a Laura e a Raffaella che sono state veramente due ospiti che hanno accolto del migliore dei modi tutti, sempre a disposizione, e hanno veramente fatto una cosa notevole, devo dire. Cioè che ha completato, ha completato il successo dell’evento.

 

 

Articoli correlati