Si è concluso l’HYPERCONVERGED ROAD TOUR della Ross organizzato in Italia il 4 e il 5 ottobre scorsi da ARET video and audio engineering che distribuisce il brand in Italia.
Il tour aveva come core “THE NEW ULTRIX FR12!”
“È stato un successo di pubblico” ha detto Alessandro Asti, Sales Director della Aret, “Sia di qualità che di quantità.”
Mentre ci mostra le apparecchiature in esposizione, aggiunge:
“Siamo entusiasti del successo riscontrato da Ultrix FR-12. Questo nuovo prodotto è davvero straordinario e siamo certi che i tecnici progetteranno intorno a questo nuovo prodotto, le loro stazioni TV, i loro stadi, i loro OB VAN, i loro spazi per eventi aziendali, i loro luoghi di culto e molto altro ancora.
Ultrix FR-12 sarà il cuore di molte nuove infrastrutture produttive.
Ultrix FR-12 di Ross ora può essere il fulcro fino all’85% di tutte le esigenze di impianti video sul mercato.
Perché è così sorprendente? A causa dell’esclusiva architettura Hyperconverged. L’hardware Ultrix riduce drasticamente la necessità di acquistare hardware.
Rispetto agli approcci “tradizionali” ecco dove Ultrix FR-12 è vincente:
– in 14 unità rack si riesce a fare quello che prima richiedeva 549 unità.
– In 2400 watt abbiamo le stesse performances che in precedenza richiedevano 52.300 watt.
– Quello che Ultrix FR-12 fa con 576 cavi, nel passato richiedeva l’impiego di 11.294 cavi.
– In 58 Kg., abbiamo quello che equivaleva, nel passato, ad un peso di circa 2 tonnellate.
Ultrix racchiude un’incredibile potenza di elaborazione video e audio, tutto in un unico Box e se si vuole si possono collegare, tra loro più Box, per una potenza incredibile.”
Secondo Alessandro, prima di progettare un nuovo sistema video, sarà meglio, consiglia, capire come Ultrix, e in particolare il nuovo FR-12, potrà rivoluzionare completamente la progettazione del sistema.
Umberto e Alessandro Asti, rispettivamente CEO e Sales Director della Aret.
“A Tutto questo”, conclude Alessandro, “Va aggiunta la possibilità di integrare Acuity e Carbonite per un sistema a prova di futuro”.