CLEAR-COM TORNA AL NAB CON TANTE NOVITÀ
Clear-Com torna al NAB Show con soluzioni interfoniche remote e “on-prem” basate su IP presso lo stand #C6908 dal 24 al 27 aprile nella Central Hall del Las Vegas Convention Center. Dall’ultimo NAB Show in presenza, il settore delle trasmissioni ha assistito a importanti cambiamenti nei flussi di lavoro e Clear-Com è entusiasta di presentare le sue ultime innovazioni:
Arcadia™ Central Station, FreeSpeak Edge® Base Station, Station-IC™ Virtual Desktop Client e una nuova versione di EHX™, che porta importanti aggiornamenti alla piattaforma Eclipse® HX Digital Matrix, un aggiornamento a Trilogy Mentor™ SPG — insieme alle loro soluzioni affidabili e pluripremiate, tra cui FreeSpeak II®, serie LQ® di interfacce IP e l'”eroe” della produzione remota, l’app mobile Agent-IC®. Oltre alle dimostrazioni dal vivo dei prodotti, il team Clear-Com in loco cercherà di incontrare gli addetti ai lavori, inclusi partner, utenti finali e stampa.
“Il NAB è al centro del nostro settore e siamo entusiasti di tornare, riallacciando i rapporti con la nostra comunità. L’opportunità di fornire dimostrazioni pratiche dal vivo è particolarmente importante per noi, date le nostre innovazioni e non vediamo l’ora di incontrare nuovamente le persone faccia a faccia”, commenta Bob Boster, Presidente di Clear-Com.
“I prodotti e il supporto Clear-Com sono stati fondamentali per il successo dei flussi di lavoro di produzione remota risultanti dai cambiamenti degli ultimi due anni e siamo entusiasti di mostrare queste nuove soluzioni in azione ai partecipanti NAB”.
Puoi registrarti gratuitamente con il codice ospite personalizzato: LV6295. *Il codice scade il 27 aprile*
Registrati qui: https://clearcom.me/NAB_Register