Il broadcaster australiano Seven Network modella il futuro del commercio televisivo convergente con Imagine Communications.
Landmark e GamePlan svolgono un ruolo fondamentale nella soluzione di trading Total TV automatizzata e ottimizzata.
A sostegno della sua strategia per aiutare gli inserzionisti e le agenzie australiane con acquisti più rapidi, più efficaci e più facili sugli schermi digitali e di trasmissione, la rete di trasmissione commerciale leader in Australia, Seven Network, ha stretto una partnership con Imagine Communications come parte di una soluzione di trading Total TV completamente automatizzata e ottimizzata che consentirà a Seven e alle sue agenzie e partner di semplificare i processi; offrire un migliore ritorno sull’investimento massimizzando il pubblico principale di Seven; e accelerare la crescita del trading cross-screen.
La nuova soluzione multi-vendor di Core to Seven è rappresentata dalla piattaforma di gestione degli annunci pubblicitari Landmark™ Sales di Imagine e dal pluripremiato motore di posizionamento dinamico degli annunci e ottimizzatore di rendimento per la TV lineare, GamePlan™. Landmark Sales consente alle emittenti di gestire meglio le vendite lineari in un ecosistema pubblicitario sempre più diversificato attraverso una sofisticata automazione del flusso di lavoro pitch-to-pay e GamePlan ha aiutato le società di media a passare al trading dinamico di spot per ottenere entrate aggiuntive significative da un uso più efficiente dell’inventario, rimuovendo una parte sostanziale del carico di lavoro manuale coinvolto nel trading di TV lineare.
“Seven si impegna a migliorare l’esperienza degli spettatori e degli inserzionisti e a fornire modi più rapidi ed efficaci per i nostri clienti e agenzie per costruire marchi ed estendere la portata in modi nuovi, non solo per il presente, ma anche per il futuro”, ha affermato Kurt Burnette, Seven West Media Chief Revenue Officer.
“Riteniamo che un approccio convergente per automatizzare il trading tra segmenti di pubblico lineari e BVOD renderà ancora più facile per i marchi raggiungere il più grande pubblico australiano all’interno dell’ecosistema del pubblico di casi di Seven. Può sbloccare una copertura coerente e incrementale e migliorare i risultati chiave per gli inserzionisti. Lavorare con partner tecnologici globali innovativi e che la pensano allo stesso modo come Imagine Communications è essenziale per realizzare la nostra visione per creare il futuro del commercio totale di pubblico video in Australia “.
La piattaforma di gestione degli annunci Landmark Sales consente alle società di media di creare e fornire campagne di vendita di annunci efficienti su piattaforme con una gamma di strategie di prezzo utilizzando più metodologie di vendita. Immagina che i clienti possano utilizzare Landmark per massimizzare le entrate e controllare i costi operativi attraverso un uso efficiente dell’inventario, approfondimenti completi sui dati aziendali e una suite di strumenti automatizzati.
GamePlan di Imagine sfrutta l’integrazione chiavi in mano per Landmark Sales, consentendo un’operazione ibrida che supporta il posizionamento spot manuale nell’inventario premium e il posizionamento automatizzato di tutto il resto. L’ultima evoluzione di GamePlan sfrutta la potenza del cloud Amazon Web Services (AWS), consentendo alle società di media di eseguire più esecuzioni di ottimizzazione in parallelo, scalando facilmente le operazioni pubblicitarie e le entrate.
“Imagine e Seven condividono una visione per il futuro convergente della TV e non vediamo l’ora di lavorare con loro per accelerare la crescita del cross-screen trading in Australia”, ha dichiarato Joe Khodeir, Vice President Sales of Australia and New Zealand di Imagine Communications. . “Crediamo che una partnership con Imagine consentirà a Seven di ottenere vantaggi immediati migliorando significativamente il rendimento delle loro piattaforme pubblicitarie lineari. Andando avanti, la nostra roadmap aggressiva per la tecnologia pubblicitaria fornirà a Seven un percorso evolutivo mentre il settore continua lo spostamento del consumo di video premium e della spesa pubblicitaria associata verso il digitale.