HAMBURG OPEN 2022 1-2 GIUGNO

Fiera per i professionisti della tecnologia broadcast e AV.

Quali fornitori hanno le soluzioni più innovative? Quali sono le nuove tecnologie emergenti? Scopri le risposte ad HAMBURG OPEN. Con la sua combinazione di eventi di networking, mostre e conferenze, è stata una data chiave nel calendario per l’industria tedesca delle trasmissioni e della tecnologia AV ogni anno dal 2009.

HAMBURG OPEN 2020 (la scorsa edizione) in cifre
130 espositori; 1.500 visitatori; 40 conferenze; 3.000 mq. di superficie.

CHI ESPONE?
All’HAMBURG OPEN, i principali attori del settore della tecnologia broadcast e AV presentano i loro prodotti in un modo molto personale. A differenza dell’ambiente frenetico di alcune fiere più grandi, espositori e visitatori di HAMBURG OPEN utilizzano l’atmosfera rilassata dell’evento per discutere in modo approfondito sui prodotti delle seguenti aree:
Nel corso di due giorni, i professionisti del Broadcast e dell’Audio Video hanno l’opportunità di sperimentare in prima persona le innovazioni e di discutere le recenti tendenze del settore. Nuove domande – nuove risposte.
Quale sarà l’impatto duraturo della pandemia di Covid-19 sul modo in cui produciamo contenuti, progettiamo flussi di lavoro e implementiamo professionisti della tecnologia?
Come sfruttare al meglio il potenziale della produzione a distanza?
Quali servizi cloud e piattaforme di streaming sono venuti alla ribalta?
L’azienda di produzione deve affrontare un gran numero di nuove e importanti domande – le risposte a queste possono essere trovate su HAMBURG OPEN.

Dopo l’ennesimo record di espositori e visitatori numeri nel 2020, HAMBURG OPEN 2022 si è trasferita nella più grande Hall H del Centro Congressi di Amburgo e sarà quindi più facilmente raggiungibile per tutti coloro che viaggiano con i mezzi pubblici.
JAN EHRLICH, AMMINISTRATORE DELEGATO, DIRECTOUT GMBH “L’evento è cresciuto, è diventato ancora più interessante ed è rimasto conciso allo stesso tempo. Qui incontriamo volti noti, amici – l’intera comunità”.

TOTAL NETWORKING VISITATORI
A causa del grande successo del 2020, prevediamo un ulteriore aumento del numero di visitatori nel 2022, con oltre 1.500 professionisti provenienti dalla Germania e dall’estero, inclusi dipendenti di emittenti private e di servizio pubblico, nonché ulteriori professionisti della produzione e dell’evento settore: Operatori di ripresa, Tecnici video, Tecnici di dispositivi e sistemi, Integratori di sistemi, Tecnici e ingegneri di produzione, Specialisti di tecnologia dei media, Specialisti dell’informazione sui media, Tecnici di eventi, Progettisti dei media (immagine e suono), Tecnici del suono, mixer e Montatori di film e video, Tecnici e registi illuminotecnici, Tecnici do produzione, Specialisti degli effetti visivi, Artisti 2D e 3D, Vlogger e podcaster, Editori e giornalisti, Registi e produttori.

ESPOSITORI
I principali attori nei settori della tecnologia broadcast e AV si presentano all’HAMBURG OPEN – in modo mirato e altamente personale. Piuttosto che attività frenetiche e di massa, espositori e visitatori trovano qui il tempo e la calma necessari per discutere di prodotti e servizi delle seguenti aree: Tecnologia di registrazione, Produzione live e post-produzione (hardware e software), Riproduzione e distribuzione audio, Controllo qualità e servizi AV, Tecnologia per eventi,

Articoli correlati