SX TAG DI PHABRIX, UN AVANZATO SET DI STRUMENTI DI MISURA PER IL MONDO DIGITALE


Strumenti di misura e segnali test ultraportatili e affidabili per il controllo IP 2110
Sx TAG con i suoi SFP, SDI e I/O analogici offre un’incredibile versatilità in un dispositivo palmare. È ideale per test e misurazioni IP, 3G/HD/SD-SDI, SDI ottico, HDMI e analogico, nonché per l’analisi dell’AES, per applicazioni che richiedono mobilità reale e facilità d’uso

Ecco cinque motivi per cui Sx TAG IP è lo strumento ideale per il test e la misurazione ST 2110:

1. Ideale per controllare i segnali IP 2110/2022-6/2022-7, 3G/HD/SD-SDI, SDI ottici, HDMI e analogici
L’SFP+ dell’ Sx TAG supporta I/O coassiali e ottici 3G/HD/SD-SDI, HDMI e 10G-IP. Accoppiato all’attuale SDI, CVBS, AES e all’I/O audio bilanciato del TAG, viene fornita una vasta gamma di segnali test, analisi e conversione del segnale, incluso l’encap/decap dei flussi ST 2110-20/30/31/40 da/per un SDI gateway con ST2059 PTP, AMWA NMOS IS-04/IS-05/IS-08, nonché ST 2022-6.

2. Ampio set di strumenti di analisi video
Con la generazione e l’analisi simultanee del segnale, il set di strumenti di base integrato include un waveform multiformato, un vettorscopio e un display video, oltre alla visualizzazione dei dati e all’ispettore VANC/ANC. Sono supportati oltre 350 formati per il monitoraggio della conformità. La generazione del segnale offre 32 modelli di test, inclusi quelli patologici.

3. Generazione e analisi del ritardo AV
AV Delay Generation and Analysis offre una soluzione end-to-end per la misurazione del ritardo differenziale da audio a video attraverso un sistema di trasmissione. Lo strumento fornisce un aggiornamento in tempo reale del ritardo differenziale tra il contenuto video e la coppia di canali audio selezionata per misurare la propagazione (latenza) o il ritardo della pipeline.

4. Analisi audio multicanale
Sx TAG offre il supporto per la misurazione audio a 16 canali e la generazione e l’analisi di bitstream di Dolby E, Dolby Digital e Dolby Digital Plus. Incorpora un singolo flusso AES sincrono a 48kHz esterno nel flusso video generato, oltre ad estrarre l’audio incorporato ed esportarlo tramite l’uscita AES.

5. Design ultra portatile e robusto
L’Sx TAG offre una grande mobilità con una custodia in alluminio leggera e robusta con schermo integrato di alta qualità per la visualizzazione dello strumento e il monitoraggio video. Il generatore/analizzatore funziona tramite una batteria al litio ricaricabile per un massimo di 2 ore e può anche essere alimentato dalla rete per offrire un funzionamento flessibile nelle strutture.

Articoli correlati