LE SOLUZIONI SI MEDIA IMPLEMENTANO ANCHE L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Con l’implementazione dell’intelligenza artificiale, le soluzioni sviluppate da Si media, per la gestione e la delivery dei contenuti acquisiscono nuove en interessanti funzioni che permettono di potenziare ulteriormente le attività operative, semplificando allo stesso tempo il flusso di lavoro.

Durante l’IBC 2024, SiMedia ha presentato diverse novità, in particolare nel campo dell’intelligenza artificiale. Sono stati portati avanti sviluppi significativi nei motori di Face Recognition, logo e object recognition, oltre all’introduzione di funzionalità di speech to text e di analisi semantica.

Un vantaggio fondamentale per i clienti nell’adottare la soluzione Si Media, è rappresentato dal fatto che è completamente sviluppata internamente. Questo consente di installarla on-premise, direttamente presso il cliente, senza la necessità di ricorrere al cloud.

L’IBC 2024 è stato un evento positivo, per Si Media, e ha consentito di avere positivi incontri sia con clienti storici, sia con nuovi partner, in particolare arrivati in particolare dall’ America Latina e dai paesi balcanici. L’edizione può quindi essere considerata assolutamente positiva per l’azienda.

 

 

Articoli correlati