VISION BROADCAST – IL POTENZIALE DELLA ALLYN: MAURIZIO MAROLI

La Allyn è una delle aziende storiche del settore in Italia. Da qualche anno è entrata a far parte del gruppo Leading. In questa nuova posizione, ha aumentato le proprie capacità propositive, potendo oggi contare su una più solida struttura e su un più ampio know-how che le consente di poter affrontare progetti anche complessi ed impegnativi, da tutti i punti di vista, come sottolinea anche Maurizio Maroli, manager dell’azienda.

 

Evento organizzato dal gruppo Leading e da Allyn. Cosa avete presentato? Quali sono state le principali novità?

Diciamo che noi abbiamo partecipato a questo evento con i prodotti che trattiamo da tempo e parliamo di Image Communications, parliamo di Interra, parliamo di diversi brand con i quali stiamo lavorando e con i quali pensiamo di lavorare sempre meglio in futuro. Si sta solidificando la nostra partnership con Leading Technologies qui di Monza ed è una partnership ormai…

È un’attività di gruppo?

Un’attività di gruppo esattamente.

Che sinergia ha consentito di sviluppare? Quali sono i plus che vengono fuori da questa sinergia?

Leading da anni è concentrata molto sul mercato broadcast audio; mentre Allyn più sulla parte video. Per cui questa integrazione ci permette di portare a termine lavori anche complessi e interessanti, come abbiamo dimostrato negli ultimi anni. Stiamo lavorando su nuove acquisizioni di distribuzione di prodotti, nuove condizioni per essere presenti sul mercato e, a breve, sicuramente potremo far vedere quale sarà il nostro effort sul mercato.Spero che questa sinergia funzioni sempre più efficacemente. In questo momento coprite comunque tutta la penisola per le esigenze di system integration e sul territorio italiano e non solo.

Quali sono i plus che potete offrire al mercato grazie a questa sinergia di gruppo tra il team Allyn e il team Leading, con le rispettive competenze?

È sicuramente questa integrazione che ci permette di affrontare progetti complessi derivanti dal nostro skill video e dallo skill che ha Leading Technologies nel mondo dell’audio e audio broadcast, e offrire ai clienti una soluzione totale, chiavi in mano di progetti anche complessi.

 

 

 

Articoli correlati