Aret ha focalizzato la propria presenza al MIR soprattutto sui due principali brand che rappresenta: Ross e Lawo.In particolare, il mixer video Carbonite e la consolle audio mc² 36. Presentata anche una microcamera Proton e la PTZ della Sony.
ROSSVIDEO CARBONATE MIXER NDI
Il nuovo RossS Video Carbonate è un mixer NDI dotato di 30 ingressi e sei uscite. Una caratteristica distintiva è l’assenza del pannello fisico, sostituito da un software dashboard gratuito fornito da Ross che consente di controllare il mixer tramite un’interfaccia GUI installabile sul PC.
MICROCAMERE PROTON CON CONTROLLI UNIVERSALI S VIEW
Queste sono le più piccole camere broadcast disponibili sul mercato, che offrono però un’elevata qualità. Erano esposte allo stand insieme a una camera PTZ Sony con il suo controllo dedicato. Questo setup è specificamente progettato per il mondo del live, come teatri, concerti e altri eventi che richiedono infrastrutture flessibili e facili da installare.
CONSOLLE AUDIO mc² 36 DI LAWO
Questo mixer è un prodotto dedicato alle applicazioni live, con particolare focalizzazione per i teatri e per le installazioni per concerti operistici. La configurazione attuale offre 384 DSP, con diverse opzioni di configurazione per ingressi e uscite discrete.
LAWO HOME
Questo è il core principale del sistema, un software fondamentale dove vengono creati gli stream audio e che rappresenta il cuore dell’ecosistema Lawo.