CES 2023 LAS VEGAS DAL 5 ALL’8 GENNAIO 2023

149

CES 2023 Las Vegas dal 5 all’8 gennaio 2023

CES 2023 sulla buona strada per una crescita record post-pandemia

Con l’aumentare dell’anticipazione per il CES® 2023, la Consumer Technology Association (CTA)® ha tenuto una conferenza stampa virtuale evidenziando le vendite record post-pandemia e il continuo slancio che, se tenuto oggi, renderebbe il CES 2023 più grande del 50% rispetto al CES 2022.

Gary Shapiro, presidente e CEO, CTA

“La crescita e l’entusiasmo per il CES 2023 continuano mentre ci avviciniamo al momento in cui gli innovatori tecnologici più influenti del mondo si incontrano di persona con clienti, media, investitori e responsabili politici”, ha dichiarato Gary Shapiro, presidente e CEO, CTA. “Siamo entusiasti dello slancio della fiera e non vediamo l’ora di aprire le sale dell’innovazione a gennaio. Impareremo a conoscere le tendenze economiche globali emergenti, quali saranno le prospettive nel settore sanitario, automobilistico, Web3/metaverso e vedremo il nesso della tecnologia per sempre.

CES 2023 in cifre (Dati aggiornati al 28 novembre – cresceranno):

Oltre 2.000.000 di piedi quadrati netti/186.000 m2 di mostre (50% in più rispetto al CES 2022)

Quasi 1000 nuovi espositori e più di 2400 in totale

Uno dei più grandi saloni automobilistici globali

2100 iscrizioni al CES 2023 Innovation Award: un record

Obiettivo di 100.000 partecipanti con 1/3 al di fuori degli Stati Uniti

Media Days esauriti il 3 e 4 gennaio

3000+ media registrati

Adena T. Friedman, presidente e CEO del Nasdaq, e prima donna CEO a guidare una borsa valori globale, si unirà a Shapiro per una sessione di Great Minds, “What’s Next for the 21st Century Economy”, il 6 gennaio.

 

 

 

 

Inoltre, una conversazione programmatica del 5 gennaio vedrà la partecipazione dei principali leader sanitari. “The Future of Care in America: A New Hybrid Model” esplorerà come l’innovazione stia consentendo un nuovo modello per l’assistenza ai pazienti, uno che unisce l’assistenza di persona di qualità con la diagnostica virtuale e altri strumenti per un’esperienza del paziente più olistica e accessibile che porta a migliori risultati di salute. La nota chiave include:

Dott.ssa Susan Turney, CEO, Marshfield Clinic Health System
Dr. Vidya Raman-Tangella, ufficiale medico capo, Teladoc

CoinDesk è lo sponsor principale e produttore del “CES Web3 Studio presentato da CoinDesk”. La società curerà un programma di conferenze Web3 di mezza giornata e lo studio presenterà interviste con alcune delle voci Web3 più influenti. Tratterà le ultime notizie e innovazioni di criptovaluta e blockchain dal CES. Lo spettacolo presenterà anche la programmazione Web3 della Blockchain Association.

Con quattro giorni di keynote visionari e programmi di conferenze, il pubblico ascolterà esperti del settore, inclusi i massimi leader di John Deere, AMD, BMW e Delta Air Lines. Decine di tracce della conferenza e 200 sessioni copriranno i temi chiave dello spettacolo che includono Digital Health, Web3/Metaverse, Sustainability e Human Security for All. La registrazione è aperta e i prezzi aumentano il 5 dicembre.

Di proprietà e prodotto da CTA, il CES 2023 si svolgerà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio 2023. I partecipanti sperimenteranno le nuove tecnologie di marchi globali, ascolteranno il futuro della tecnologia da leader di pensiero e collaboreranno faccia a faccia con altri partecipanti. Lo spettacolo metterà in evidenza come le innovazioni nella sostenibilità, nei trasporti e nella mobilità, nella salute digitale, nel metaverso e altro ancora stiano affrontando le più grandi sfide del mondo. Visita CES.tech per tutti gli aggiornamenti del CES 2023, i dettagli sulla registrazione e la pagina dei media per tutte le risorse per la stampa.