COME TI ILLUMINO IL NAB: CREAMSOURCE A LAS VEGAS

Come ti illumino il NAB: Creamsource a Las Vegas

Creamsource, con sede in Australia, è un pioniere del settore dal 2005. Progetta e realizza soluzioni di illuminazione innovative che alimentano le produzioni in tutto il mondo. Collaborando con alcuni dei migliori cineasti, gaffer e società di noleggio del settore, Creamsource sfrutta il feedback degli esperti per fornire prodotti di illuminazione appositamente progettati che affrontano quotidianamente complicate sfide nella produzione.
Dal 23 al 27 aprile presso lo stand C6540 nella Central Hall i visitatori del NAB potranno ammirare la serie Vortex con due distinti apparecchi a LED: l’ammiraglia ad alta potenza 650W 2’x1′ Vortex8 e il 1’x1′ 325W Vortex4.
Ogni apparato progettato dalla Creamsource si pregia della stessa interfaccia utente basata sul sistema CreamOS. Un approccio al controllo delle luci molto semplice nell’uso ed efficace nell’operatività. In questo modo si evita di sprecare tempo nell’apprendimento e l’allineamento delle diverse fonti luminose, contemporaneamente sul set, è facilitato. Infatti, tutte le luci della serie Vortex funzionano di concerto tra loro grazie alla piattaforma condivisa, semplificando l’intera esperienza di illuminazione per gli utenti. Ciò consente configurazioni di illuminazione facilmente espandibili per dare vita a visioni artistiche.

Combinando anni di esperienza, la serie Vortex è stata riprogettata con una nuova architettura software, supportando funzionalità, protocolli e mezzi di connettività standard.
“Produzione di qualsiasi dimensione, stesso look cinematografico”, così è stato definito l’utilizzo delle apparecchiature della Creamsource.
In aggiunta, la casa australiana è così convinta della qualità dei suoi prodotti, da offrire 5 anni di garanzia su tutti i dispositivi Creamsource!

Articoli correlati