È TUTTO SU INFOCOMM 2022 – LAS VEGAS 4-10 GIUGNO

248

InfoComm è l’opportunità annuale per vedere nuovi prodotti, trovare il maggior numero di corsi di formazione AV offerti ovunque e far crescere la propria rete professionale. (E divertiti a farlo!)

Così recita il sito Infocomm: “In InfoComm, combiniamo ciò che vedresti alle fiere più piccole in una gigantesca stravaganza di prodotti AV. Con padiglioni specifici per Audio, Digital Signage, Eventi e Intrattenimento, Conferenze e Collaborazione – oltre a tutti i grandi marchi che ti aspetti da InfoComm – troverai la tecnologia che accelera la produttività e crea esperienze indimenticabili.
Cerchi una formazione specifica per AV? Abbiamo oltre 100 ore di workshop, seminari, formazione dei produttori, corsi di tre giorni e sessioni gratuite sulla fase di innovazione tecnologica.
C’è una ragione per cui il 43% dei partecipanti a InfoComm non va a nessun’altra fiera. Non ne hanno bisogno. È tutto su InfoComm”.

InfoComm è l’evento più completo per soluzioni audiovisive che consentono esperienze integrate, con prodotti per audio, conferenze e collaborazione, Digital Signage, contenuti, produzione e streaming, acquisizione e produzione video, controllo ed eventi dal vivo.

Le iscrizioni a InfoComm 2022 sono ufficialmente aperte per Las Vegas dal 4 al 10 giugno
“Siamo entusiasti di riportare InfoComm nella città sempre eccitante di Las Vegas”, ha affermato David Labuskes, CTS, CAE, RCDD, CEO di AVIXA. “InfoComm è la sede del commercio e delle connessioni per il settore AV professionale: una settimana, un luogo in cui puoi ottenere così tanto per portare avanti la tua attività e la tua carriera”.
InfoComm si svolgerà nella North Hall e nella West Hall di nuova costruzione del Las Vegas Convention Center (LVCC). La West Hall è un’espansione di 1 miliardo di dollari all’LVCC che fornisce un ulteriore 1,4 milioni di feet quadrati di nuovo spazio e presenta la più grande esperienza di visualizzazione digitale in un centro congressi negli Stati Uniti. Anche il sistema Las Vegas Convention Center Loop è una novità per InfoComm 2022. il sistema di trasporto sotterraneo a tre stazioni sviluppato da The Boring Company di Elon Musk trasporta i partecipanti alla convention in tutto il campus di 200 acri in veicoli Tesla completamente elettrici.
InfoComm 2022 esplorerà le soluzioni AV professionali più grandi, in più rapida crescita e più critiche che guidano questo settore da 257,7 miliardi di dollari. L’area fieristica e il programma educativo metteranno in risalto le conferenze e la collaborazione; contenuto, produzione e streaming; segnaletica digitale, tecnologie di apprendimento, eventi dal vivo, audio e molto altro.

Il programma educativo prende il via con corsi di formazione tecnica di tre giorni e CTS, CTS-I e CTS-D Prep dal 4 al 6 giugno. I 12 percorsi educativi dello spettacolo e la formazione del produttore si svolgeranno dal 7 al 10 giugno.
Inoltre, il 7 e 8 giugno, AVIXA e la Digital Signage Federation ospiteranno la conferenza sul digital signage D=SIGN per esaminare le soluzioni, le innovazioni e le grandi idee sul digital signage.

I partecipanti a InfoComm possono anche trovare preziose informazioni durante il Technology Innovation Stage in fiera dall’8 al 10 giugno. Queste sessioni gratuite saranno caratterizzate da New Technology Lightning Rounds che metterà in evidenza nuovi prodotti, previsioni sulle tendenze del settore e altro ancora.

Durante la settimana dello Show, Integrated Experience Tours sarà ospitato nei luoghi di Las Vegas dove i partecipanti potranno vedere straordinarie installazioni AV nel mondo reale. Il tour dell’Università di Las Vegas porterà i partecipanti attraverso la ristrutturazione dell’edificio Flora Dungan Humanities che dispone di un teatro Dolby Atmos. All’Illuminarium, i partecipanti potranno vivere un’esperienza coinvolgente alimentata da proiezione interattiva 4K, audio a 360°, vibrazioni nel pavimento e sistemi di profumazione. Un altro tour si svolgerà presso la nuova West Hall del Las Vegas Convention Center, che presenta un video wall di 10.000 piedi quadrati, segnaletica digitale direzionale sopraelevata e wayfinder 3D interattivi.

InfoComm 2022 ospiterà molti eventi del consiglio AVIXA, tra cui il Women’s Council Breakfast, il Technology Managers Forum, il Live Events Forum e il All-Council Luncheon. Inoltre, lo Young AV Professionals Council e il Diversity Council ospiteranno sessioni sulla fase dell’innovazione tecnologica.
“Sono passati quattro anni da quando abbiamo ospitato InfoComm a Las Vegas e non vediamo l’ora di tornare a giugno”, ha affermato Rochelle Richardson, CEM, Senior Vice President of Expositions and Events, AVIXA. “La comunità AV sarà affascinata da nuove attrazioni: dalla nuovissima West Hall presso il centro congressi a nuovi entusiasmanti tour AV in giro per la città. Las Vegas offre luoghi all’avanguardia, esperienze culinarie e di ospitalità eccezionali ed è un luogo elettrizzante per i professionisti del business per riunirsi, fare rete e collaborare: un luogo d’incontro ideale per l’industria AV con la salute e la sicurezza come priorità. “

Articolo precedenteARRI CAMERA SYSTEM KEYNOTE 2022 – 31 MAGGIO
Articolo successivoOC16 IL NUOVO MICROFONO A CONDENSATORE DI AUSTRIAN AUDIO