EVS PRESENTA LE ULTIME NOVITÀ IN MR TELECOM & BROADCAST SERVICES

99

EVS PRESENTA LE ULTIME NOVITÀ IN MR TELECOM & BROADCAST SERVICES

L’occasione in cui Massimo Riva ha presentato alla stampa e ai propri clienti l’accordo che lo vede come Channel Partner con EVS, è stata l’occasione per mostrare, su un mezzo appositamente attrezzato, le ultime novità della casa belga, leader per le tecnologie di produzione broadcast.
La sede di MR Telecom di Via dell’Industria, 17, Torre d’Isola PV

Le tecnologie EVS che la MR Telecom gestirà per il mercato italiano sono:
Ecco le linee di prodotto che MR gestirà per conto di EVS:
– Cerebrum (Broadcast control and monitoring systems),
– Neuron (Modular glue for IP infrastructures)
– Synapse (Modular real tine video and audio processing)
– Strada (Turnkey SDI/IP routing solution);

L’Open House è stata comunque l’occasione per mostrare agli interessati una overview a 360° della produzione EVS.
Ecco alcuni dei prodotti presentati:

MediaInfra Infrastructure management and processing

Controlla ed elabora tutti i tuoi flussi di lavoro multimediali.
Le soluzioni MediaInfra di EVS offrono controllo, monitoraggio, conversione ed elaborazione in tempo reale altamente avanzati per infrastrutture di trasmissione SDI, IP e ibride. Scelte da emittenti, operatori di rete e fornitori di servizi in tutto il mondo, e composte dalle linee di prodotti Cerebrum, Neuron e Synapse, le collaudate soluzioni MediaInfra di EVS sono state progettate per rendere qualsiasi ambiente di trasmissione affidabile, flessibile e di facile manutenzione.

Cerebrum Broadcast control and monitoring system
Cerebrum offre il controllo sulle operazioni di trasmissione più critiche. Accessibili tramite un’unica applicazione, le interfacce potenti e altamente personalizzabili del sistema consentono di controllare, configurare e monitorare qualsiasi ambiente di trasmissione nel modo desiderato. Cerebrum è progettato per essere robusto sia nelle piccole che nelle grandi infrastrutture e adattato per SDI e IP, offrendoti una soluzione scalabile pronta per le operazioni di oggi e di domani.

VIA Xsquare Gestione centralizzata del flusso di lavoro multimediale
VIA Xsquare fornisce un unico punto di ingresso per i team di produzione per trasformare, coordinare e monitorare i file multimediali mentre si spostano attraverso il flusso di lavoro dal vivo dall’acquisizione allo storage condiviso e alla distribuzione.
LSM-VIA Sistema di replay e highlights dal vivo
Semplifica tutte le operazioni di riproduzione al rallentatore dal vivo per una trasmissione avvincente. Progettato in stretta collaborazione con la comunità di operatori SVE, LSM-VIA offre usabilità, flessibilità, velocità e controllo senza precedenti per tutte le operazioni live. Lavorando insieme ai server XT-VIA e XT-GO e interagendo perfettamente con tutti gli altri prodotti VIA, la nuova soluzione di riproduzione e evidenziazione apre nuovi entusiasmanti flussi di lavoro e fornisce un accesso più rapido e diretto a tutti i contenuti della rete. E con la connettività IP completa e la tecnologia software-defined integrata, LSM-VIA assicura di essere pronto ad affrontare tutte le future aspettative di produzione dal vivo.

Insieme a queste EVS ha presentato anche altre novità.

Con l’occasione MR TELECOM & BROADCAST SERVICES ha mostrato anche i propri prodotti e servizi che da oltre 2’0 anni la qualificano come Società di consulenza e supporto tecnologico per il mercato broadcast.
Negli anni MR Telecom & Broadcast Services è diventata nota come un solution provider per sistemi professionali nel mercato Broadcast e Telco, altamente specializzata in Video-Audio-IPTV-RF, nelle aree di compressione, satellite, terrestre, misura, monitoraggio e trasmissione.

Articolo precedenteQUANDO IL VIRTUALE È PIÙ VERO DEL REALE
Articolo successivoLEADING TECHNOLOGIES: LA PRIMA REFERENCE ROOM DOLBY ATMOS IN ITALIA