FROST & SULLIVAN PREMIA LIVEU PER LE SUE SOLUZIONI 5G

Le soluzioni video 5G consentono una migliore capacità wireless, velocità di upload e download più elevate, una maggiore copertura cellulare ed esperienze di visualizzazione più ricche

LiveU Applauded by Frost & Sullivan for Revolutionizing Live Video Streaming and Remote Production with Its 5G Video Solutions

Da sei decenni, Frost & Sullivan è famosa in tutto il mondo per aiutare gli investitori, i leader aziendali e i governi ad affrontare i cambiamenti economici e identificare tecnologie dirompenti, Mega Trend, nuovi modelli di business e aziende all’azione, risultando in un flusso continuo di opportunità di crescita per guidare il successo futuro.

Frost & Sullivan ha recentemente svolto ricerche sul mercato delle applicazioni video 5G e, sulla base della sua analisi, ha riconosciuto a LiveU il Global Product Leadership Award 2022. L’azienda collabora ampiamente con operatori cellulari in tutto il mondo per ottenere una conoscenza approfondita del mercato, trasformando l’esperienza in un vantaggio competitivo unico.

Serve emittenti e organizzazioni globali nel campo dello sport e delle notizie e continua ad espandere la sua base di clienti sempre più diversificata, inclusi produttori di contenuti online, impostazioni mediche e chirurgiche a distanza, piccoli videografi e organizzazioni aziendali e governative che producono feed dal vivo e produzioni di alta qualità in più di 150 paesi.

L’unità LU800 5G di LiveU offre portabilità e flessibilità senza pari, consentendo qualsiasi produzione in loco o remota, insieme a funzionalità multi-camera. È in grado di gestire i dati a velocità significativamente più elevate, oltre il 99% di affidabilità del servizio e una riduzione di dieci volte della latenza end-to-end. Le soluzioni portatili, a più ingressi e abilitate al 5G aiutano le emittenti a fornire contenuti di alta qualità e connettività flessibile al fine di ottenere un’esperienza di visualizzazione migliorata, il tutto con un budget limitato.

“Con la sua strategia incentrata sul cliente basata sul prodotto, LiveU porta costantemente sul mercato soluzioni end-in-end affidabili ed economiche, offrendo valore olistico e la completa capacità di eseguire qualsiasi produzione. Allo stesso tempo, LiveU incorpora il feedback dei clienti nella sua roadmap del prodotto per massimizzare le opportunità di crescita a breve termine fornendo al contempo un percorso per i ricavi futuri”, ha affermato Riana Barnard, analista di Frost & Sullivan Best Practices Research.

LU300S di LiveU, una soluzione di trasmissione più compatta e portatile, trasmette contenuti video di alta qualità su reti 5G per offrire un’esperienza visiva eccezionale che abbina prestazioni, affidabilità e affidabilità delle connessioni satellitari e in fibra, mantenendo bassi i costi di produzione e apparecchiature per i clienti. Consente una copertura superiore da ogni angolazione, si adatta ad ambienti ad alta intensità e supporta flussi di lavoro di produzione remota convenienti. LiveU migliora costantemente le sue soluzioni best-in-class, la connettività globale e i servizi completamente gestiti, assicurando che funzioni in modo ottimale e superi le esigenze specifiche dei clienti.

“Dal 2020, LiveU ha visto un aumento significativo del numero di feed e sessioni. È una testimonianza del successo dell’azienda nel colmare le lacune create dalle interruzioni nella produzione video indotte dalla pandemia. Il portafoglio appositamente costruito di LiveU, con l’impegno per soluzioni abilitate al 5G, lo distingue dai suoi concorrenti, con design, affidabilità e qualità superiori come pilastri centrali”. ha spiegato Brent Iadarola, vicepresidente di Frost & Sullivan. Con le sue ottime prestazioni complessive, LiveU ottiene il Global Product Leadership Award 2022 di Frost & Sullivan nel mercato delle applicazioni video 5G.

Ogni anno, Frost & Sullivan consegna questo premio all’azienda che sviluppa un prodotto con caratteristiche e funzionalità innovative che sta ottenendo una rapida accettazione del mercato. Il premio riconosce la qualità della soluzione e il miglioramento del valore per il cliente che consente.

I premi Frost & Sullivan Best Practices riconoscono le aziende in vari mercati regionali e globali per aver dimostrato risultati eccezionali e prestazioni superiori in termini di leadership, innovazione tecnologica, servizio clienti e sviluppo di prodotti strategici. Gli analisti del settore confrontano i partecipanti al mercato e misurano le prestazioni attraverso interviste approfondite, analisi e ricerche secondarie approfondite per identificare le migliori pratiche nel settore.

 

Articoli correlati