GRUP MEDIAPRO INSTALLA UN IMPORTANTE SET DI PRODUZIONE VIRTUALE A ISE 2023

Tatxo Benet, giornalista e managing partner del gruppo, condurrà una delle conferenze inaugurali dello spettacolo

GRUP MEDIAPRO, un gruppo leader nel settore audiovisivo europeo unico nell’integrazione di contenuti, produzione e distribuzione audiovisiva, parteciperà a ISE 2023, la principale fiera mondiale di AV e integrazione di sistemi, un importante set di produzione virtuale. L’innovazione e l’integrazione di tecnologia all’avanguardia in tutte le sue attività sono stati i pilastri del gruppo nel corso della sua storia quasi trentennale.

Lo stand GRUP MEDIAPRO di oltre 275 m² si trova nella zona di produzione e distribuzione di contenuti innovativi nel padiglione 6 con il “Content Studio by GRUP MEDIAPRO” con un ampio set di produzione virtuale dove i visitatori possono avere un assaggio di prima mano di ciò che la fusione del reale mondo insieme a CGI, grazie alle telecamere tracciate da Unreal Engine e a un grande schermo LED da 27 m². Oltre alle demo, il set registrerà il contenuto ufficiale della mostra, comprese interviste e incontri che coprono tutte le principali innovazioni nell’integrazione di sistemi e AV.

GRUP MEDIAPRO sarà anche uno dei principali attori delle conferenze ISE di quest’anno, in quanto il partner di gestione del gruppo, Tatxo Benet, è programmato per tenere uno dei discorsi principali nel giorno di apertura. In “La convergenza del video”, Benet valuterà la situazione attuale del settore, le tendenze future e passerà in rassegna le ultime innovazioni che GRUP MEDIAPRO sta portando avanti, annunciando anche i piani del gruppo nell’innovazione tecnologica applicata all’ambiente audiovisivo.

Martedì 31 gennaio, 10:40 CET. Stanza CC5.3.

Integrated Systems Europe (ISE 2023) si terrà presso Fira Barcelona Gran Via (Barcellona) tra il 31 gennaio e il 3 febbraio, dove presenterà più di 1.000 espositori. Integrated Systems Events è una joint venture tra AVIXA e CEDIA.

 

Articoli correlati