HH ELECTRONICS LANCIA I NUOVI SISTEMI DI GESTIONE DEGLI ALTOPARLANTI SP26 E SP48

185

Progettati per l’uso con i sistemi di altoparlanti dell’azienda, le unità sia a 2 ingressi/6 uscite che a 4 ingressi/8 uscite offrono una gamma di funzioni DSP e altro ancora.

HH Electronics, ha annunciato il lancio di SP26 e SP48, due nuovi sistemi di gestione digitale per i suoi sistemi di altoparlanti e adatti per applicazioni che includono amplificazione del suono dal vivo, teatri, bar e club, luoghi di culto, conferenze ed eventi aziendali.

L’SP26 offre due ingressi analogici e sei uscite analogiche, ciascuna gestita da un motore DSP. I canali di ingresso forniscono PEQ, controllo del guadagno, boost dinamico basso, funzione noise gate, compressore RMS, generatore di rumore interno bianco/rosa e ritardo configurabile. Nel frattempo, ogni uscita fornisce fino a sette PEQ e filtri crossover.

Per applicazioni più grandi, SP48 offre quattro ingressi analogici e 8 uscite analogiche, ciascuna con un motore DSP. Ogni canale di ingresso fornisce 30 PEQ, controllo del guadagno, noise gate, compressore RMS e delay configurabile, mentre ogni uscita offre fino a sette PEQ e filtri crossover, con ciascun percorso di uscita dotato di limitatore di picco, filtri HP/LP e ritardo di allineamento del driver.

Ecco le caratteristiche dei due sistemi in dettaglio:

L’SP26 è un sistema di gestione degli altoparlanti digitali 2-IN/6-OUT completo. Dotato di 2 ingressi analogici e 6 uscite analogiche, ciascuno gestito da un potente motore DSP. Ciascun canale di ingresso fornisce PEQ, controllo del guadagno, Dynamic Low boost, funzione noise gate, compressore RMS, generatore di rumore interno bianco/rosa e ritardo configurabile. Ogni uscita offre fino a 7 PEQ e filtri crossover. La facile configurazione è assicurata con controlli intuitivi sul pannello frontale e un display LCD interattivo per la configurazione locale, o un’interfaccia di controllo PC dedicata per il monitoraggio e la configurazione remoti tramite USB o RS485. Il processore per altoparlanti SP26 è la controparte perfetta per qualsiasi sistema di altoparlanti HH, adatto in una vasta gamma di applicazioni. Inoltre viene fornito con preimpostazioni audio create da esperti per l’uso con il sistema line array TNA, per una facile configurazione subito appena installato.

SP48 è un sistema di gestione degli altoparlanti digitali 4-IN/8-OUT completo. Dotato di 4 ingressi analogici e 8 uscite analogiche, ciascuno gestito da un potente motore DSP. Ciascun canale di ingresso fornisce 30 PEQ, controllo del guadagno, noise gate, compressore RMS e ritardo configurabile. Ogni uscita offre fino a 7 PEQ e filtri crossover. Ciascun percorso di uscita dispone anche di limitatore di picco, filtri HP/LP e ritardo di allineamento del driver. La facile configurazione è assicurata con controlli intuitivi sul pannello frontale e un display LCD interattivo per la configurazione locale, o un’interfaccia di controllo PC dedicata per il monitoraggio e la configurazione remoti tramite USB o RS485 e software di controllo dedicato. L’SP48 supporta una modalità di missaggio a matrice completa in cui gli ingressi possono essere indirizzati/mixati in qualsiasi rapporto con qualsiasi uscita. Il processore per altoparlanti SP48 è la controparte perfetta per qualsiasi sistema di altoparlanti HH, adatto in una vasta gamma di applicazioni. Inoltre viene fornito con preimpostazioni audio create da esperti per l’uso con il sistema line array TNA, per una facile configurazione appena installato, in modo identico al fratello minore.