ISE 2023 BARCELLONA | 31 GENNAIO – 3 FEBBRAIO

370

30ISE Europe | Integrated Systems Europe 2023 Dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023

Fira Barcelona, Gran Via, Barcellona (Spagna)

Sono aperte le iscrizioni per la principale fiera mondiale di AV e integrazione di sistemi – ISE 2023, 31 gennaio – 3 febbraio 2023, BARCELLONA.
Dopo il successo della fiera edizione 2022, la registrazione è ora aperta per Integrated Systems Europe (ISE 2023).
Lo show sarà un trampolino di lancio per una vasta gamma di nuove tecnologie, offrirà un programma di conferenze stimolante e sarà caratterizzato da sessioni di keynote per tutta la settimana.

Inoltre, ISE 2023 ha già oltre 52.000 mq di spazio prenotato, oltre il 30% in più rispetto allo spazio espositivo nel 2022.
ISE riunisce i settori chiave che compongono l’industria globale dell’AV e dell’integrazione di sistemi .
Finora, oltre 700 aziende sono già impegnate a esporre e, insieme a espositori di punta di lunga data, ISE 2023 ospiterà diversi nuovi marchi che faranno il loro debutto.

Mike Blackman, amministratore delegato di Integrated Systems Events, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di tornare a Barcellona con ISE 2023. Lo show di quest’anno ha superato le aspettative e non vediamo l’ora di un evento più grande e migliore alla Fira Barcelona Gran Via di Gennaio 2023. Abbiamo già un grande spazio espositivo ricco di marchi leader del settore e stiamo lavorando duramente per garantire che, ancora una volta, ISE vada oltre le aspettative. ISE 2023 presenterà i principali innovatori tecnologici e fornitori di soluzioni del mondo che includono marchi leader del settore come Absen, Blackmagic Design, Barco, Christie, Crestron, Google, KNX, Lang, LG, Logitech, Panasonic, Samsung, Shure, Sony e molti altri di più, il tutto fornendo ai visitatori molti motivi per visitare lo show.

Per facilitare la navigazione nell’area espositiva, le mostre sono allestite in sei zone tecnologiche:
• Unified Communications & Education Technology (Padiglione 2)
• Edifici residenziali e intelligenti (Padiglione 2)
• Multitecnologia (Padiglioni 3 e 5)
• Audio (Padiglione 7 ) e NUOVE suite dimostrative audio (padiglione 8.0)
• Segnaletica digitale e DooH (padiglione 6)
• Illuminazione e allestimento (padiglione 7)

Programma della conferenza
Il popolare programma di conferenze ISE torna nel 2023 con una nuova casa. Il programma dei convegni e dei vertici si svolgerà nelle moderne e appositamente realizzate sale congressi delle aree CC4 e CC5 al piano superiore della Fira Gran Via.
È previsto un programma informativo che copre tutti gli aspetti del settore dell’integrazione di sistemi e AV professionale, nonché sessioni per affrontare questioni stimolanti, tendenze di mercato e relatori principali di ispirazione.

Servizio di alloggio
I visitatori possono prenotare gli hotel in modo rapido e semplice poiché ISE ha collaborato ancora una volta con bnetwork specializzato in viaggi per fornire un’ampia gamma di scelte per l’alloggio a Barcellona. Visita il sito Web https://isehotels.bnetwork.com/
e cerca le opzioni per prezzo, distanza dalla sede, valutazione dei viaggiatori, ecc.

Integrated Systems Europe, ISE 2023, si svolgerà presso la Fira Barcelona Gran Via, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2023 Per ulteriori informazioni, visitare www.iseurope.org