JVC PRESENTA SOLUZIONI DI PRODUZIONE REMOTA AL NAB SHOW 2022

338

PTZ KYPZ400N 4K PTZ e KY-PZ200/N HD: sono queste le novità che JVC presenta al NAB 2022

JVC Professional Video, una divisione di JVCKENWOOD USA Corporation, presenta le sue soluzioni di produzione remota CONNECTED CAM™.

Per la prima volta vengono mostrate le nuove telecamere PTZ KYPZ400N 4K PTZ e KY-PZ200/N HD del marchio, insieme alla popolare GY-HC500 4K videocamera portatile e videocamera ENG/studio GY-HC900 da 2/3 pollici. Edgar Shane, Direttore Generale di JVC Engineering presenterà queste soluzioni nell’esclusiva suite NAB di JVC nel Wynn Hotel — Fairway Villa, dove fornirà anche dimostrazioni di produzione a distanza.

“Dopo tre anni tanto attesi, siamo entusiasti di unirci ancora una volta ai nostri colleghi del settore al NAB Show”, dice Shane. “Non vediamo l’ora di mostrare le nostre ultime camere, inclusa la nostra CAM PTZ, Serie 500 e Serie 900 CONNECTED. Queste soluzioni di acquisizione si adattano perfettamente in qualsiasi flusso di lavoro e sono progettate per applicazioni di produzioni remote snelle ed efficienti”.

I prodotti sono ideali per lo sport, i concerti e altre produzioni di eventi dal vivo. Queste telecamere consentono nuove possibilità di streaming creative per il panorama dei media remoti in continua evoluzione.
Tutti i modelli integrano il trasporto video SRT con correzione degli errori migliorata e resiliente ad eventuali congestioni di Internet, perdita di pacchetti e jitter elevato. La codifica HEVC all’avanguardia mantiene il video SDI in alta qualità durante l’invio di video su Internet a velocità dati ridotte. Ogni flusso include il Vertical Integral Timecode (VITC) sincronizzato con Network Time Protocol (NTP) per la sincronizzazione multi-camera remota in una produzione live.

La KY-PZ200N e la KY-PZ200 supportano anche UVC (USB Video Class), che consente di utilizzare le telecamere come webcam per conferenze e lezioni a distanza. Tutti e due i modelli possono essere collegati direttamente a un PC utilizzando un cavo USB 3.0, consentendo loro di funzionare senza problemi per una vasta gamma di applicazioni digitali.
Grazie alla tecnologia NDI®|HX integrata del Gruppo Vizrt, la camera 4K KY-PZ400NW/NB e le telecamere PTZ HD KY-PZ200NW/NB CONNECTED CAM offrono compatibilità plug-and-play con Newtek TriCaster, vMix e un elenco sempre crescente di applicazioni che supportano NDI, come Zoom, Microsoft Teams e molti altri.

Oltre alle PTZ, JVC presenta anche i suoi rinomati camcorder CONNECTED CAM GY-HC900 e GY-HC500. Entrambi offrono codificatori SRT integrati, oltre a una varietà di funzionalità di registrazione integrate, come H.264 a 10 bit 4:2:2 e ProRes, imaging HDR e funzionalità di controllo remoto. Le funzioni di registrazione integrate includono due slot per schede di memoria di serie per supporti SDHX/SDXC, SSD opzionali e opzioni di registrazione flessibili come modalità ridondante, relè e backup.

La fotocamera GY-HC900 con tre CMOS da 2/3 pollici accetta una varietà di obiettivi broadcast con attacco B4 mentre la GY-HC500 è dotata di un impressionante zoom ottico 20x con un’opzione 40x lossless quando è in modalità HD. Entrambi i modelli offrono opzioni di flusso di lavoro ibride, come studio locale e remoto produzione e registrazione e streaming simultanei e sono soluzioni ideali per sport, eventi dal vivo e riprese da studio.
PTZ KYPZ400N 4K PTZ e KY-PZ200/N HD

Articolo precedente“2022 PRODOTTO DELL’ANNO” NAB SHOW ANNUNCIA I VINCITORI
Articolo successivoRIEDEL FORNISCE LA SOLUZIONE DA SDI A ST 2110 AL NETWORK MIXI