Basata sulla pluripremiata gamma di test e misurazioni portatili Sx, la serie di rasterizzatori Rx alloggiata a rack offre, analisi, monitoraggio e generazione di segnali 2K/3G/HD/SD per test di conformità e diagnosi sia dei segnali video che audio.
Caratteristiche principali della serie Rx Rasterizer
- La serie Rx è disponibile in 3 configurazioni, da un rasterizzatore a 4 canali 2RU completo con monitor integrato, a un rasterizzatore a 2 canali ultracompatto, tutti con le stesse funzionalità e strumenti.
- Il monitoraggio dei flussi è ottimizzato con layout di visualizzazione degli strumenti ultra flessibili e definiti dall’utente. Scegli gli strumenti che desideri vedere, come desideri vederli e salva ogni progetto come preimpostazione per adattarlo ai singoli operatori e alle applicazioni chiave, con richiamo rapido per un rapido accesso a flussi di lavoro alternativi.
- È possibile visualizzare contemporaneamente fino a 16 strumenti, con dimensioni che vanno dallo schermo intero fino a 1/16 di schermo.
- Strumenti diagnostici avanzati che includono il livello fisico Real-Time Eye (RTE™) e Jitter leader della categoria, con supporto per un massimo di quattro canali separati di analisi Eye & Jitter simultanea.
- Sottotitoli, Loudness e monitoraggio Dolby®
- AV Delay Generation and Analysis, consente la misurazione del ritardo audio-video attraverso un flusso di trasmissione.
- Diagnosi rapida dei guasti, la serie Rx offre acquisizione video e audio per aiutare a diagnosticare problemi intermittenti. L’acquisizione video può essere attivata automaticamente quando i guasti vengono identificati in base a criteri definiti dall’utente.