LA VIRTUAL PRODUCTION DI PROFESSIONAL SHOW IL 23 E 24 MAGGIO A COLOGNO MONZESE

La Virtual Production è uno dei trend tecnologici più focalizzati in questi ultimi tempi.

La possibilità di poter variare velocemente i set, oppure di poterlo utilizzare sempre con la stessa luce, aldilà di intemperie o variazioni dell’illuminazione solare, senza spostare troupe e attori da una location all’altra, è un argomento che “affascina” molti produttori, sia per il contenimento dei costi, che per i tempi di lavorazione.

Professional Show ha così deciso di dedicare due giorni, il 23 e 24 maggio, presso la sede di Cologno Monzese, a questo importante tema tecnologico, per illustrare e dimostrare quelli che sono le potenzialità offerte da questa tecnologia, ormai matura per poter offrire sia qualità della produzione, sia stabilità ed affidabilità dei sistemi.

In supporto al team della Professional Show, gli staff tecnici di Zero Density e Wave & Co, partner dell’azienda nell’implementazione di questa tipologia di sistemi dedicati in particolare alle produzioni broadcast e corporate.

In questa occasione lo staff della Professional Show sarà comunque disponibile, su richiesta, per presentare anche le ultime novità relative agli altri brand distribuiti.

E, in particolare:

Le consolle della Compulite

La gamma dei prodotti Swit

Gli illuminatori GTD

I sistemi di tracking per luci, video e audio della BlackTrakx

Articoli correlati