L’IBC 2022 TORNA AL RAI DI AMSTERDAM DAL 9 AL 12 SETTEMBRE 2022

93

Finalmente, dopo la crisi della pandemia, l’IBC 2022 riporterà l’industria della tecnologia multimediale al lavoro con un evento dal vivo.

• Sono ora aperte le iscrizioni per IBC 2022 al RAI Amsterdam nel familiare periodo di inizio settembre

• L’obiettivo di quest’anno è fornire una piattaforma faccia a faccia per incontrarsi, imparare e guidare la crescita del business.

IBC2022 è ora aperto per la registrazione mentre lo spettacolo si prepara a tornare in un ambiente di persona che promuove la collaborazione, l’apprendimento, il networking e lo sviluppo del business faccia a faccia nel settore dei media, dell’intrattenimento e della tecnologia. Lo spettacolo torna come evento fisico al RAI Amsterdam dal 9 al 12 settembre dopo un’assenza di due anni e continuerà a mostrare innovazione, migliori training e diversità tecnologiche all’interno del settore.

Michael Crimp, amministratore delegato di IBC ha dichiarato: “IBC 2022 sarà un entusiasmante evento dal vivo che darà a tutti i partecipanti la possibilità di acquisire preziose informazioni, condividere competenze e sbloccare nuove opportunità. Abbiamo già visto come il ritorno degli eventi dal vivo stia rinvigorendo il settore e, all’IBC2022, consentiremo a tutti nella nostra sala espositiva di tornare al lavoro nel modo che tutti amiamo, faccia a faccia”.

Michael Crimp, amministratore delegato di IBC

IBC, di proprietà delle organizzazioni del settore IABM, IEEE, IET, Royal Television Society, SCTE e SMPTE, ha già prenotato 850 espositori nei suoi 12 padiglioni. L’evento presenterà un’area dedicata di Content Everywhere in una nuova Hall 5 appositamente costruita e ampliata, dove gli ultimi innovatori del settore presenteranno le tecnologie emergenti per il delivery multipiattaforma, lo streaming over-the-top (OTT) e la monetizzazione dei contenuti, incluso un programma delle presentazioni e delle sessioni di panel al Teatro CE.

IBC2022 avrà anche il nuovo Showcase Theatre nella Hall 12, dove i principali fornitori di tecnologia e leader di pensiero presenteranno progetti presenti nell’Accelerator Media Innovation Programme 2022, oltre a masterclass gratuiti, tavole rotonde e demo. C’è anche una conferenza IBC di due giorni a pagamento in corso durante lo spettacolo, ricca di keynote, panel e sessioni di documenti tecnici.

Altre caratteristiche chiave dell’IBC Show di quest’anno includono:

• Sessioni di settore, che offrono due giorni di workshop e panel gratuiti tenuti dai proprietari di IBC e dalle organizzazioni delle parti interessate
• Padiglione IBC Partnership, che offre l’opportunità di saperne di più sui proprietari di IBC
• IBC Innovation Awards e Social Impact Awards, con una cerimonia virtuale e un ricevimento di networking in loco.
• “Accelerator Media Innovation Programme”, un “fast-track” di innovazione per l’ecosistema dei media e dell’intrattenimento

 

Articolo precedenteFOR-A ANNUNCIA IMPORTANTI NOVITA AL PROSSIMO IBC 2022
Articolo successivoLUCIANO FRIGOLI, UNA VITA DEDICATA AL BROADCAST