Media Links, produttore e pioniere nella tecnologia di trasporto Media over IP, festeggia il suo 30° anniversario, celebrando un ricco patrimonio di soluzioni di trasporto media over IP senza compromessi, altamente affidabili e con servizi professionali a emittenti, fornitori di servizi di rete e produttori di contenuti sportivi in tutto il mondo.
Fondata nel 1993 a Kawasaki, in Giappone, Media Links ha fatto molta strada dai suoi inizi producendo codificatori video MPEG-2 insieme ad ATM e matrici video. Le capacità dell’azienda sono salite per la prima volta alla ribalta del settore globale attraverso la partecipazione alla Coppa del mondo del 2002 tenuta congiuntamente da Giappone e Corea.
Oggi, con uffici in tutto il mondo e una solida rete di partner, Media Links è considerata un fornitore fidato di tecnologia e servizi professionali per alcuni degli operatori di telecomunicazioni più grandi e più esigenti del mondo e spesso considerata una delle aziende più longeve ed esperte in trasporto multimediale IP.
Espandendo la sua presenza a molti dei principali eventi sportivi e di intrattenimento più seguiti al mondo, Media Links è stata in prima linea nella rapida transizione all’elaborazione multimediale basata su IP.
In qualità di vincitore del premio Emmy® per la tecnologia e l’ingegneria, Media Links offre un’attenzione costante alla creazione, alla guida e all’implementazione degli standard del settore, offrendo allo stesso tempo soluzioni di trasporto multimediali su IP uniche con un approccio basato sulla qualità e sul valore.
“Si
Media Links celebrerà formalmente questa pietra miliare dell’azienda al prossimo NAB show di Las Vegas, dal 16 al 19 aprile presso lo stand W1421, e per tutta la stagione degli eventi del 2023.