IL MIR 2023 è:
– l´unica fiera italiana dedicata alle tecnologie e ai servizi per la musica;
– un format sempre più contemporaneo, stimolante e integrato;
– la 6ª edizione, sempre nel quartiere fieristico riminese, con un´esperienza globale;
Italian Exhibition Group annuncia le nuove date di MIR, l’unica fiera italiana dedicata all’intera filiera del Light, Sound, Visual, Integrated System & Broadcast, che si terrà dal 2 al 4 aprile 2023, come sempre al quartiere fieristico di Rimini.
Il successo della tre giorni riminese di MIR a marzo scorso, primo appuntamento di settore a livello europeo dopo la pandemia, ha confermato la manifestazione come la piattaforma di riferimento per i professionisti del settore, catalizzando il consenso degli operatori e consentendo di rinsaldare un più stretto rapporto con le istituzioni e le associazioni di categoria.
La prossima edizione di MIR sarà molto più di un evento espositivo, dove conoscere i maggiori player e le ultime novità di mercato, rappresenterà l´unico evento Italiano di respiro internazionale, in grado di offrire una completa experience sulle tecnologie e le soluzioni avanzate per l´intrattenimento. Con un ricco palinsesto di eventi e workshop di qualità, facilitando momenti di networking e occasioni di business necessarie per tutti gli addetti ai lavori.
Il format di MIR costituisce il punto di forza del progetto, dunque, ma sempre più contemporaneo, stimolante e ´integrato´. Con spettacoli live e digitali, presentazioni di innovative soluzioni e sistemi per differenti tipologie di show e la partecipazione di tanti professionisti specializzati, perché il tema dell’integrazione delle nuove tecnologie rappresenta il futuro e la continua espansione dell´intero settore.