MU-FXHD-KIT-8K TESTER UNIVERSALI PER HDMI

236

MU-FXHD-KIT-8K

Nel descrivere le caratteristiche di questo nuovo kit ti test per cavi HDMI, Murideo ha preso in prestito il titolo del libro “The Fox and the Hound”, il romanzo dello scrittore statunitense Daniel P. Mannix. Infatti l’MU-FXHD-KIT-8K è un kit composto da un generatore (la volpe) e un analizzatore (il segugio) 8K e HDR per test e risoluzione dei problemi dei cavi HDMI 8K.

Questo kit da 40 Gbps è stato creato come unità di test ideale per tutti i system integrator e i tecnici che operano in ambienti dove la tecnologia HDMI è presente. Questi strumenti certificano la corretta larghezza di banda, HDCP, risoluzione dei problemi, tempistica, metadati HDR e molte altre variabili che possono causare malfunzionamenti del sistema se la cablatura non è perfetta o di scarsa qualità.

È il kit ideale per i test sul campo.
Con dispositivi come display e sorgenti 8k che stanno diventando degli standard per tutti i sistemi di distribuzione video, stanno arrivando molti nuovi formati video.
Ecco perché Murideo ha deciso di sviluppare una soluzione semplice e conveniente per risolvere i problemi di sistema per l’integratore.
Il kit 8K Fox & Hound è un prodotto in grado di analizzare le risoluzioni più recenti in termini installativi. Risoluzioni fino a 8k e frequenze di aggiornamento fino a 120 Hz a 40 Gbps.

Come funziona:
posiziona il generatore al posto della tua sorgente e imposta l’analizzatore al posto del ricevente. Queste unità leggeranno quindi i dati inviati in tutto il sistema. Il generatore Fox & Hound può simulare ogni tipo di segnale per produrre segnali utilizzati nei circuiti attuali. Il ricevitore è in grado di testare l’infrastruttura HDMI nuova o esistente (cablaggio, extender, amplificatori) rispetto ai tipi di segnali che riceverà realmente. Ciò ridurrà i tempi della ricerca guasti e sostituzione dei componenti difettosi.
Dice la casa costruttrice: “La risoluzione dei problemi è un gioco da ragazzi: non preoccuparti mai se un cavo o un extender sono difettosi! Per non parlare del fatto che è veloce: avrai la tua risposta a un potenziale problema in meno di un minuto.”

​MU-FXHD-KIT-8K o come viene chiamato “The Fox and the Hound”, sembra la soluzione ottimale per rendere più semplice il lavoro di tecnici di manutenzione, installatori, progettisti, e quanti operano su impianti dove la tecnologia HDMI sta prendendo sempre più piede.

Articolo precedenteGIORNALISTI, POLITICI E FUNZIONARI RUSSI NEI TALK SHOW. FINO A CHE PUNTO È INFORMAZIONE O PROPAGANDA?
Articolo successivoCUTTINGROOM LANCIA IL PRIMO EDITOR VIDEO PROFESSIONALE CLOUD-NATIVE AL MONDO