NUOVA VERSIONE DI AVID MEDIACENTRAL: MAGGIORI EFFICIENZE DEL FLUSSO DI LAVORO E CAPACITÀ DI COLLABORAZIONE DA REMOTO

46

Avid ha rilasciato aggiornamenti alla sua piattaforma di flusso di lavoro MediaCentral.

Il software di pianificazione Acquire ingest e i miglioramenti di MediaCentral consentono alle società di media di accelerare i flussi di lavoro di produzione da qualsiasi luogo.

Queste funzionalità innovative consentono alle società di media di accelerare la produzione on-premise e nel cloud.

L’introduzione di MediaCentral | Acquire aggiunge la gestione dell’inserimento a MediaCentral | Cloud UX™, che migliora la soluzione di produzione di news di Avid consentendo ai team di produzione di contenuti di collaborare da qualsiasi luogo.

Mediacentral | Acquire MediaCentral è la piattaforma leader del settore per la creazione di contenuti aziendali. Con ogni aggiornamento del software, Avid sblocca nuovi livelli di creatività ed efficienza operativa, consentendo ai propri clienti di media enterprise di fornire contenuti migliori riducendo i tempi di produzione.

David Colantuoni, Vice President of Product Management di Avid per le soluzioni video e multimediali ha affermato:

“Avid ha rilasciato oggi aggiornamenti alla sua piattaforma di flusso di lavoro MediaCentral leader del settore, tra cui il nuovo MediaCentral | Acquisisci lo scheduler di ingest basato su IP, insieme alla collaborazione remota e al supporto di lavoro ibrido migliorato. Queste funzionalità innovative consentono alle società di media di accelerare la produzione on-premise e nel cloud. L’introduzione di MediaCentral | Acquire aggiunge la gestione dell’inserimento a MediaCentral | Cloud UX™, che migliora la soluzione di produzione di news di Avid consentendo ai team di produzione di realizzare contenuti e di collaborare da qualsiasi luogo. Le società di media devono affrontare una crescente concorrenza per gli spettatori e la continua pressione per fornire in modo rapido ed efficiente contenuti più accattivanti”, ha continuato David Colantuoni, Vice President of Product Management for Video and Media Solutions di Avid. “MediaCentral è la piattaforma leader del settore per la creazione di contenuti aziendali. Con ogni aggiornamento del software, sblocchiamo nuovi livelli di creatività ed efficienza operativa, consentendo ai nostri clienti di media enterprise di fornire contenuti migliori ai loro spettatori in meno tempo che mai.

Per tenere il passo con la crescente domanda di contenuti, le emittenti devono automatizzare i propri flussi di lavoro in modo più efficiente. Il nuovo MediaCentral di Avid | Acquisisci l’app di pianificazione dell’importazione in MediaCentral | Cloud UX automatizza la pianificazione dell’acquisizione per le origini SDI e IP controllando FastServe | Ingest™, FastServe | I/O™ e MediaCentral | Flusso™. MediaCentral | Acquire supporta anche i flussi di lavoro Edit While Capture per tempi di delivery più rapidi, consentendo al tempo stesso la gestione dell’acquisizione da qualsiasi luogo utilizzando solo un browser web.

Questa versione si basa anche sulle ampie capacità di produzione multimediale di MediaCentral con nuove funzionalità come la possibilità di sincronizzare i contenuti su diversi siti con MediaCentral | Sync e MediaCentral | Collabora app per dispositivi mobili. Ciò offre ai team di produzione una flessibilità ancora maggiore nel modo in cui lavorano, dalla creazione della storia fino alla consegna, sia che si tratti di uno spettacolo in diretta o di contenuti per piattaforme online e social media.