SIETE PRONTI PER IL MWC 27 FEBBRAIO–2 MARZO 2023?

Tutto è pronto per dare il via al MWC che si terrà presso la Fira Gran Via, Barcelona dal 27 Febbraio al 2 Marzo 2023. MWC è l’evento dove convergono tecnologia, comunità e commercio.

MWC Barcelona è l’evento più grande e influente per l’ecosistema della connettività. Che tu sia un operatore di telefonia mobile globale, produttore di dispositivi, fornitore di tecnologia, fornitore, proprietario di contenuti o semplicemente interessato al futuro della tecnologia, devi essere qui.

Come mai? Decine di migliaia di dirigenti senior delle migliori aziende globali, governi internazionali e aziende tecnologiche pionieristiche convergono al MWC Barcelona per prendere decisioni.

Recita il sito MWC: “È il posto dove scoprire dove sono diretti l’industria, la tua attività e la tua carriera. Perdi il MWC Barcelona, perdi i prossimi 12 mesi”.

L’evento di connettività più grande e influente al mondo vede come relatori principali il fondatore e CEO di Extreme E, Alejandro Agag; il CEO di Maersk Vincent Clerc; il Presidente e CEO di NEC Corporation, Takayuki Morita; Presidente e CEO di Vattenfall, Anna Borg. Oltre 2.000 espositori e sponsor sono attesi al MWC Barcelona di quest’anno, presso la Fira Gran Via, Barcellona, 27 febbraio – 2 marzo 2023.

“MWC Barcelona è stato a lungo il luogo di incontro dell’industria della telefonia mobile. Quest’anno andiamo oltre il “Mobile” fornendo uno spazio imperdibile per scatenare la tecnologia di domani, oggi. Da Maersk a Vattenfall, da Extreme E a NEC, stiamo intraprendendo un viaggio verso la digitalizzazione di tutto, e ci vorranno potenze che spingono i confini di tutti i settori per raggiungerlo davvero “, ha affermato Mats Granryd, Direttore generale dell’Associazione GSM .

GSMA REVEALS NEW FEATURES, SPEAKERS FOR MWC BARCELONA 2023

Mats Granryd, Director General, GSMA; John Hoffman, CEO, GSMA Ltd and Lara Dewar, CMO, GSMA

Grazie alla collaborazione di GSMA con l’FC Barcelona, il congresso Sports Tomorrow sarà quest’anno per la prima volta ospitato presso il MWC Barcelona. Creerà uno spazio per identificare e creare nuove opportunità di business attraverso gli ecosistemi mobili e sportivi, oltre a fornire un nuovo modo per le aziende e le parti interessate nell’ecosistema sportivo e tecnologico di riunirsi, concludere accordi e lanciare prodotti.

Il tema di quest’anno è “Velocity”; sarà intessuto in cinque percorsi chiave di discussione e leadership di pensiero, accelerazione 5G, Reality+, OpenNet, FinTech e Digital Everything.

“Insieme ai nostri temi, vogliamo anche assicurarci che i nostri contenuti riflettano la diversità del mondo in cui viviamo e siamo lieti di condividere i nostri ultimi relatori confermati, inclusi alcuni dei più grandi nomi nel settore della connettività e nelle industrie verticali adiacenti, che rappresentano industrie e mercati di tutto il mondo.”, ha affermato John Hoffman, CEO GSMA Ltd. “MWC è sinonimo di Barcelona e, come sempre, siamo estremamente grati per il continuo supporto di Spagna, Catalogna, Barcellona e degli Host City Party, senza i quali MWC non sarebbe possibile”.

In rappresentanza di industrie e mercati di tutto il mondo, i leader aziendali e di pensiero includono alcuni dei più grandi nomi nel settore della connettività e nelle industrie verticali adiacenti. il CEO di Ethio Telecom, Frehiwot Tamru; Presidente e CEO di G-Cash, Martha Sazon; il CEO di Orange, Christel Heydemann; Il CEO di Telefónica e presidente di GSMA, José María Álvarez-Pallette e altri condivideranno le loro opinioni su questioni di attualità che incidono sui loro settori e su come stanno utilizzando la tecnologia mobile per affrontare le preoccupazioni e le opportunità del mondo reale.

Man mano che MWC amplia la sua portata per coinvolgere l’intera suite di attori che sono fondamentali per la roadmap di digitalizzazione del settore, Industry City tornerà, supportata dai nostri sponsor tra cui Knowledge Partner, Accenture. Lo spazio presenterà dimostrazioni innovative provenienti da tutti i settori FinTech, Manufacturing e Smart Mobility.

Altri programmi popolari di ritorno includono 4YFN, la piattaforma incentrata sulle start-up di MWC, in cui facciamo luce sulle start-up più brillanti ed entusiasmanti nello spazio digitale. 4YFN presenterà e collegherà start-up, investitori e aziende per lanciare insieme nuove iniziative imprenditoriali, ed è portato ancora una volta al MWC con il nostro Platinum Sponsor, Banco Sabadell.

Il padiglione GSMA ospiterà il Mobile World Live Broadcast Studio con tavole rotonde in diretta trasmesse sugli schermi in tutta la sede e online su mobileworldlive.com e mwcbarcelona.com. Sempre al padiglione GSMA, presenteremo le ultime innovazioni nel settore mobile con demo ed esperienze coinvolgenti come una sfida calcistica IoT mobile.

Diversity4Tech ritorna, dimostrando i vantaggi delle nostre differenze. E il programma ministeriale MWC, il più grande raduno globale di responsabili politici che abilitano l’economia digitale, convocherà ministri, capi delle autorità di regolamentazione e autorità di protezione dei dati di paesi di tutto il mondo per incontrare i CEO del settore mobile e i rappresentanti senior delle organizzazioni internazionali e condividere le conoscenze , e discutere questioni politiche e regolamentari prioritarie.

Tornano i famosi eventi di networking del MWC, tra cui Beat Barcelona, il “Place to B” ufficiale del MWC e del 4YFN per il networking e l’intrattenimento. Meet & Eat L’Hospitalet dal 2014 ha condiviso uno sguardo delizioso sulla gastronomia e la cultura locale di Barcellona attraverso la partnership tra MWC e L’Hospitalet City Council.

I vantaggi di MWC vanno oltre il valore che apporta ai settori globali della tecnologia e della telefonia mobile durante l’evento

 

Articoli correlati