SONY ANNUNCIA I DISPLAY CRYSTAL LED SERIE BH E CH

Quattro nuove opzioni a basso costo ereditano una straordinaria qualità delle immagini e facilità di installazione ottimizzate per ambienti aziendali e di vendita al dettaglio.
sony direct view display with imagerySony Electronics sta lanciando due nuove serie scalabili dei loro premiati display Crystal LED premium. La luminosa e ricca serie BH (ZRD-BH12D e ZRD-BH15D) e la coinvolgente serie CH (ZRD-CH12D e ZRD-CH15D) sono progettate per aziende, ambienti di vendita al dettaglio e sale di proiezione.

Entrambe le nuove serie saranno disponibili con pixel pitch P1.2mm e P1.5mm e offriranno l’eccezionale qualità dell’immagine e la precisione dei colori associati a Crystal LED, insieme a una maggiore flessibilità di installazione e consumo energetico, il tutto a un costo inferiore.

La serie BH offre un’elevata luminosità e un’ampia gamma di colori, mentre la serie CH fornisce livelli di nero senza pari, offrendo ai clienti nuove opzioni versatili su misura per le loro esigenze e applicazioni, nonché per i loro budget.
“I nostri display Crystal LED continuano a essere lo standard di riferimento”, ha affermato Rich Ventura, Vice President of Professional Display Solutions, Sony Electronics. “Con il lancio delle serie BH e CH, abbiamo reso Crystal LED più accessibile offrendo ai nostri clienti opzioni attente ai costi che ereditano una qualità dell’immagine premium simile, grandiosità e affidabilità insieme a una maggiore flessibilità di installazione”.

La tecnologia Crystal LED di Sony si basa su una qualità dell’immagine impareggiabile. La serie BH ha un’elevata luminosità di 1.700 cd/m2, che è più del doppio di quella di altri display LED di fascia alta, mentre la serie CH offre 1.300 cd/m2 e un valore del livello di nero che misura a circa 1/10 di display a LED della concorrenza.

Il processore di immagini X1TM for Crystal LED dei display migliora i contenuti per garantire immagini fluide, immagini nitide e accurate e gradazioni chiare senza sfocature di movimento. Questo è il risultato delle funzionalità integrate del processore; Mappatura super bit a 22 bit, creazione della realtà e MotionflowTM.

Come soluzione modulare, i clienti possono scegliere le dimensioni e la risoluzione del display. Le serie BH e CH sono dotate di LED super fini e un rivestimento unico, per ottenere un ampio angolo di visione senza variazioni di colore innaturali. I nuovi modelli sono preassemblati e calibrati per garantire un aspetto uniforme. Un futuro aggiornamento del firmware consentirà un’ulteriore uniformità attraverso la regolazione automatica del colore.
dvled in corporate lobbyFacile installazione e manutenzione
Con particolare attenzione alla flessibilità di installazione, i cabinet della nuova serie sono circa il 10% più leggeri e il 10% più sottili rispetto al modello attuale, rendendoli ancora più facili da integrare. Utilizzano anche un controller display dedicato, ZRCT-300.
Un minore assemblaggio di parti in loco si traduce in un tempo di installazione che è circa il 20% più veloce rispetto ai modelli precedenti. Utilizzando chip LED ad alta efficienza, il consumo energetico viene ridotto di circa il 25%. Inoltre, la manutenzione può essere eseguita dalla parte anteriore del display, consentendone l’utilizzo in più scenari.

La disponibilità delle serie Crystal LED BH e CH è prevista per marzo 2023.

 

Articoli correlati