SONY: NUOVO RICEVITORE PORTATILE A DUE CANALI URX-P41D CON INTERFACCIA AUDIO DIGITALE

Leggero, compatto e straordinariamente facile da usare, il ricevitore wireless portatile a 2 canali URX-P41D combina l’elaborazione audio digitale per una qualità del suono brillante con l’affidabilità della modulazione FM analogica e la ricezione true diversity. L’abbinamento automatico con i trasmettitori wireless della serie UWP-D consente di risparmiare tempo a coloro che si occupano di produzione audiovisiva.

Per una maggiore versatilità, è disponibile un ingresso microfono aggiuntivo e un mixer a 3 canali. Questo rende l’URX-P41D un partner ideale per l’acquisizione del suono per le video interviste. È anche un ottimo abbinamento per fotocamere e videocamere portatili Sony, con una perfetta integrazione tramite un adattatore per slitta multi interfaccia opzionale.

L’URX-P41D può selezionare SCAN TYPE e scansionare tutte le bande di frequenza disponibili quando è selezionato ALL BAND (Disponibile solo per i modelli CE, UC, LA e CN).

Compatibilità con le versioni precedenti con sincronizzazione IR
La porta IR sull’URX-P41D consente agli utilizzatori di selezionare NFC o IR in SYNC MODE dal menu Utility. Ciò consente ai proprietari dei precedenti modelli di trasmettitore (UTX-B03/UTX-M03/UTX-P03) di sincronizzare ricevitori e trasmettitori con IR.

Ricevitore portatile con livello di uscita variabile
Per l’uso con i vari livelli di ingresso di diverse videocamere e fotocamere DSLR, il nuovo sistema fornisce un controllo del livello di uscita variabile di ±12dB. Dotato di una nuova modalità HIGH GAIN, l’URX-P41D è particolarmente utile quando si collega a dispositivi che richiedono un guadagno maggiore.

True Diversity per un audio stabile
L’eccellente qualità del segnale è assicurata da due sezioni di ricezione indipendenti che garantiscono una ricezione stabile e senza interruzioni.

Display pulsanti URX-P41D.
Impostazione del canale rapida e senza complicazioni
L’esclusiva funzione NFC SYNC di Sony, estremamente rapida e semplice dal punto di vista operativo, consente l’associazione sicura dei canali tra il trasmettitore wireless UTX-B40 e il ricevitore URX-P41D.

Suono di alta qualità
La tecnologia avanzata di elaborazione dell’audio digitale assicura un suono puro e di alta qualità. Un’interfaccia opzionale consente la registrazione diretta del suono digitale con fotocamere e videocamere Sony compatibili tramite l’adattatore per slitta multi interfaccia SMAD-P5, bypassando le fasi di conversione A/D e D/A per una qualità audio senza compromessi.

Integrazione con le camere Sony
Aggiungi l’adattatore per slitta multi-interfaccia SMAD-P5 opzionale e sfrutta l’integrazione perfetta con fotocamere e videocamere Sony compatibili. Le informazioni sul ricevitore vengono visualizzate nel mirino della fotocamera, mentre i segnali audio vengono instradati direttamente alla fotocamera senza bisogno di una connessione via cavo.

Articoli correlati