THE MEDIA PRODUCTION & TECHNOLOGY SHOW LONDRA 11-12 MAGGIO 2022

The Media Production & Technology Show Londra 11-12 Maggio 2022

Torna in presenza il Broadcast targato GB

Si terrà anche quest’anno, presso l’Olympia London – National Hall, in Hammersmith Road, Londra, The Media Production & Technology Show che raccoglie gli attori più importanti del mondo Broadcast e audio video professionale.

MPTS si pone l’obiettivo di collegare le industrie dei media e del Broadcast.

Il Media Production and Technology Show tornerà con quest’anno in gran pompa! Dopo l’acquisizione di BVE nel 2019, MPTS è il più grande show per gli addetti ai lavori della televisione del Regno Unito. Riunisce per i due giorni di fiera, le industrie creative e tecniche.

MPTS 2022 collegherà esperti in tutti gli aspetti della creazione di contenuti, inclusi gli ultimi progressi tecnologici in audio, produzione remota, illuminazione, post, trasmissione sportiva, formazione, produzione, produzione virtuale e molto altro.

Lanciato nel 2016, The Media Production & Technology Show ha rapidamente consolidato la sua posizione di evento più grande del Regno Unito per i settori dei media e del broadcast.

Originariamente incentrato sul lato creativo della produzione di contenuti, l’evento si è ora evoluto per esplorare le innovazioni tecnologiche del settore.

Nel 2019, MPTS ha acquisito i diritti e le risorse per la fiera BVE, che includeva gli ampi dati dell’evento per visitatori ed espositori, migliorando l’offerta tecnologica di MPTS. A causa della pandemia di COVID, l’evento purtroppo non è stato in grado di svolgersi dall’acquisizione, ma lo spettacolo del 2022 tornerà più grande che mai. La mostra interattiva e il programma del seminario copriranno tutti gli aspetti della creazione e della tecnologia dei contenuti televisivi, tra cui pre-produzione, produzione, produzione virtuale, post e distribuzione. Sono attesi 7.000 partecipanti da tutto il settore.

Sono previsti decine di seminari per approfondire i temi più caldi del settore.

MPTS è organizzato da Media Business Insight (MBI) Ltd, editore di titoli leader di mercato tra cui Broadcast, Broadcast Sport, Broadcast Tech, KFTV, The Knowledge e Screen International.

Ecco alcuni nomi di aziende che esporranno alla manifestazione:

Articoli correlati