TRANS AUDIO VIDEO AL MIR ANCHE CON CANON

 

TRANS AUDIO VIDEO + CANON - LOGHI

 

Il MIR di Rimini, l’annuale appuntamento con le tecnologie del suono delle luci e del video è oramai prossimo.

Tra i vari espositori, la riconferma anche della Tran Audio Video, (Padiglione A3 – Stand 159, che per l’occasione vedrà la condivisione dello stand con la Canon, per come annunciato dalla stessa azienda giapponese.

Sarà possibile scoprire un sistema di produzione estremamente flessibile, interamente basato su tecnologie di ripresa Canon.

Si tratta di una regia UHD su flight-case collegata ad apparati di ripresa ibrida, che vanno dalle innovative camere PTZ, ai camcorder compatti, fino alle camere full-frame del sistema Cinema EOS. Tutte gestite tramite il protocollo Canon XF-AVC. Una configurazione perfetta per produzioni Live sia in studio che outdoor di programmi televisivi, concerti, conference, ed ogni produzione che necessiti di sistemi di ripresa affidabili e di alta qualità.

In esposizione presso lo stand del partner Trans Audio Video, inoltre, i visitatori potranno ammirare le innovative camere PTZ Canon CR-N500 e CR-N700, dotate di funzionalità avanzate di autotracking e color matching. CR-N500 offre una qualità d’immagine fino a 4K grazie al sensore CMOS da 1.0 pollice e uno zoom ottico 15x. CR-N700, invece, è una camera PTZ professionale con sensore CMOS da 1.0 pollice, capace di registrare video in 4K a 60p e dotata di zoom ottico 15x e stabilizzazione dell’immagine.

Inoltre, i visitatori potranno vedere in azione la videocamera Canon EOS C400 abbinata al nuovo obiettivo ibrido zoom RF 24-105mm f/2.8 L IS USM Z. EOS C400 è una videocamera cinematografica con sensore full frame 6K BSI, che offre una gamma dinamica di 16 stop e supporta la registrazione interna in Cinema RAW Light. L’obiettivo RF 24-105mm f/2.8 L IS USM Z è, invece, il primo del suo genere a combinare una lunghezza focale di 24-105mm con un’apertura costante di f/2.8, ideale per foto e video di alta qualità.

Ma nello stand della trans Audio Video sarà possibile avere delle demo anche su alcuni altri prodotti dei vari brand distribuiti dalla TAV.

Per l’occasione, ricordiamo tra gli altri: Atomos, Hollyland, Lightpanels, Manfrotto etc…

 

 

 

Articoli correlati