CREATIVE SOLUTIONS: LE TANTE NOVITÀ AL NAB SHOW 2022

Creative Solutions: le tante novità al NAB Show 2022

Creative Solutions, la divisione del Gruppo Vitec che comprende Teradek, SmallHD e Wooden Camera, presenterà la sua gamma diversificata di nuove tecnologie di produzione cinematografica e dal vivo e offrirà ai partecipanti dimostrazioni pratiche al NAB Show 2022

Teradek presenterà le sue soluzioni di streaming e cloud per la produzione cinematografica e live. I prodotti salienti includono la sua nuova soluzione di streaming di produzione 4K HDR dal set al post. Teradek mostrerà per la prima volta anche le nuove aggiunte alla sua famiglia di controlli per obiettivi RT. Gli utenti di Bolt 4K potranno scoprire come sbloccare il controllo della camera wireless anche con la loro configurazione esistente, ha affermato Creative Solutions.
Per le emittenti, Teradek presenta Wave, un monitor per lo streaming live da sette pollici; Spark 4K, un trasmettitore e ricevitore wireless; e Prism Flex, il suo sistema di codifica/decodifica portatile 4K HDR Prism Flex. Verrà inoltre presentata una demo dal vivo di video IP a latenza ultra bassa basata sulla tecnologia a ritardo zero di Bolt 4K.
Prism Flex è un codificatore/decodificatore portatile H.264/H.265 che consente di trasmettere in streaming a qualsiasi destinazione fino a 4KHD. Il suo design compatto, multi-I/O e a basso consumo può adattarsi a spazi compatti, facilitando l’integrazione in qualsiasi spazio di lavoro e flusso di lavoro di produzione live.
Prism Flex è progettato per funzionare in scenari mission-critical in cui è necessario uno streaming point-to-point affidabile, accurato ea bassa latenza.
Prism è considerato molto affidabile dai migliori marchi come Netflix, NASA, NBC Universal, Technicolor, BBC e USA Today per il delivery di video mission-critical.

SmallHD mostrerà diversi monitor di produzione 4K e HDR, incluso il nuovo display OLED Cine 18, un monitor per il set, leggero e robusto che offre un’elevata qualità dell’immagine in post-produzione e grande precisione del colore.

Wooden Camera mostrerà gli ultimi accessori per telecamere professionali. Le demo includeranno configurazioni per Sony VENICE 2 e Blackmagic Pocket Cinema Camera 6K Pro e il riprogettato supporto per monitor Ultra Arm V2 e Ultra QR.

Stand NAB Show N212.


Braccio ultra universale v2. Il design aggiornato dell’Universal Ultra Arm v2 (Combo 1/4-20 e 3/8-16) può spostarsi su 3 piani, offrendo una maggiore libertà di movimento e spazio per accessori aggiuntivi. I componenti Ultra Arm sono intercambiabili, quindi si può utilizzare questo braccio insieme alle altre opzioni che Wooden Camera produce come 3/8-16, NATO Clamp, Hot Shoe e Super Clamp. Si può anche aggiungere una prolunga centrale e un secondo morsetto a doppia sfera. Anche molti sistemi a sfera esistenti, da 25 mm di terze parti sono compatibili.

Articoli correlati