LEADING E ALLYN PRESENTANO: VISION BROADCAST 2024

       Leading: sede di via Solferino – Monza

Con Vision Broadcast 2024, due aziende, Allyn e Leading, si presentano con due team di circa 40 addetti, un portfolio che comprende oltre 70 brand e decine di sistemi realizzati nel corso dei quasi 30 anni di attività di Allyn e oltre 46 anni di operatività di Leading.

Tra i molti clienti, in evidenza Rai, Mediaset, Sky, Sat 2000, oltre a tutti i network radiofonici nazionali e le numerose TV e radio locali.

Ma l’offerta non e solo all’intrattenimento. Numerosi anche i progetti sviluppati per istituzioni e aziende corporate. Un esempio emblematico è il progetto commissionato da FinCantieri, che ha scelto il gruppo Leading per la progettazione e l’installazione delle strutture di visualizzazione, costituiti sopratutto da alcuni schermi led curvi di notevoli dimensioni, installati su due grandi navi da crociera. Questo dimostra non solo la versatilità delle aziende, ma anche la loro capacità di gestire iniziative complesse e di grande impatto.

 

Oggi, Allyn e Leading con l’evento Vision Broadcast 2024, in programma il 23 e 24 ottobre, in via Solferino 54, a Monza e dedicato ai professionisti e alle aziende del settore, le due azeinde si pongono come obiettivo non solo di presentare le ultime novità provenienti dalle oltre 70 aziende rappresentate, ma soprattutto dimostrare le potenzialità di un gruppo ben armonizzato e integrato.

I due team vantano infatti un notevole know-how, maturato in decenni di attività e frutto di un’ampia esperienza, grazie anche ai molteplici progetti realizzati, sia per l’area dell’audio che per il video, nel settore del broadcast radio-televisivo e non solo.

Con l’evento Vision Broadcast 2024, Allyn e Leading intendono dare maggior evidenza di queste significative competenze e del loro impegno verso l’innovazione, creando nuove opportunità di collaborazione e crescita.

L’appuntamento con Vision Broadcast 2024, è quindi per il 23 e 24 ottobre, nella sede della Leading, in via Solferino 54, a Monza.

 

 

 

Articoli correlati