Calrec Argo M, un nuovo mixer ST 2110, disponibile nelle versioni a 24 o 36, fader che possono gestire fino a 356 canali. Completa la gamma Argo ed è particolarmente proiettato nel contesto della remote production e delle applicazioni broadcast basate su cloud.
Argo M si posiziona appena sotto i modelli di punta come Argo Q e Argo S, ma introduce un approccio innovativo: è una console All-in-One, progettata per funzionare in piena autonomia, integrando al suo interno tutti i componenti necessari. Dispone di una capacità DSP che arriva fino a 356 canali ed è dotata di interfacce audio espandibili tramite schede modulari. Come tutte le console Calrec di nuova generazione, Argo M può essere collegata a una rete ST 2110, permettendo l’integrazione con altri dispositivi Calrec o di terze parti che supportano questo protocollo audio su IP.
Il mixer è disponibile in due versioni:
-
- Calrec Argo 24 fader
- Calrec Argo M 36 fader
La console offre la gestione di canali o bus su 24 layer, con una potenza DSP che può arrivare a 356 canali di ingresso e/o uscita, a seconda della configurazione desiderata.
Inoltre, Argo M è compatibile con i core Impulse della serie Calrec, consentendo di collegare fino a due core esterni per garantire la ridondanza e aumentare la capacità di calcolo.
Guarda anche:
ARGO M, IMPULSE V E CONNECT 2.0, PER FESTEGGIARE I 60 ANNI DI CALREC