The Switch al NAB Show 2022: nuove e ampliate funzionalità dei servizi video cloud per eventi dal Live
The Switch, fornitore a livello mondiale di servizi di produzione e trasmissione di video live, farà il suo debutto con la sua piattaforma ampliata di servizi video cloud, MIMiC e mostrerà il potenziamento della sua struttura al NAB Show 2022 a Las Vegas, dal 23 al 27 aprile. Nel suo stand (#W4600), The Switch evidenzierà come, attraverso una gamma completa di servizi di produzione e distribuzione Live, consente a campionati sportivi ed eSport, testate giornalistiche, imprese, produttori di eventi di intrattenimento, emittenti e altri titolari di diritti di confezionare e fornire una copertura live di alta qualità da qualsiasi luogo del mondo.
“Essere in grado di incontrare clienti e amici del settore al NAB Show 2022 offre una grande opportunità per presentare i numerosi nuovi servizi e funzionalità che abbiamo introdotto dall’ultimo Show in presenza tre anni fa”, afferma Eric Cooney, Presidente e Amministratore delegato di The Switch. “Continuiamo ad espandere la nostra offerta di produzione e trasmissione live e la piattaforma di servizi cloud, MIMiC, per consentire ai nostri clienti di massimizzare il valore dei loro contenuti. Il risultato è che possono creare e fornire più contenuti live per più audience su più piattaforme”.
Al NAB Show 2022, i visitatori dello stand dell’azienda avranno l’opportunità di discutere la gamma di servizi offerti da Switch per consentire ai proprietari di contenuti live di produrre e distribuire di tutto, dagli spettacoli alle partite della major league, ai tornei di eSport, agli sport di nicchia, alle aziende in live streaming di eventi. I clienti impareranno che, indipendentemente dal fatto che siano focalizzati su TV lineare, streaming over-the-top o canali social – o tutti questi contemporaneamente – The Switch può fornire la soluzione ottimale.
I casi di studio dei clienti chiave presentati allo stand di The Switch riguarderanno il suo lavoro attraverso lo spettro degli eventi dal vivo, tra cui:
- Fornire connettività all’avanguardia e consegna globale di Wimbledon per i fan in oltre 200 paesi;
- Creazione di uno studio londinese su misura per il marchio di fitness connesso Echelon per trasmettere in streaming i suoi contenuti;
- Consentire agli spettatori di tutto il mondo di vivere esperienze immersive del giorno della gara di Melbourne Cup Carnival attraverso più punti di vista tramite la piattaforma di gaming di nuova generazione Aura;
- Consentire a Drew Estate, il marchio di sigari premium leader in America, di trasmettere in streaming spettacoli virtuali in tempo reale per clienti, appassionati e commercianti utilizzando le capacità di produzione e delivery di MIMiC;
- Fornire alla Confederation of North, Central America and Caribbean Association Football la connettività da 11 stadi negli Stati Uniti, la consegna di feed di gioco in diretta al centro di trasmissione CONCACAF in Florida e la distribuzione alle emittenti internazionali tramite la trasmissione MIMiC per la Gold Cup 2021;
The Switch dimostrerà la sua capacità di soddisfare le esigenze specifiche di qualsiasi organizzazione che crea e distribuisce contenuti live attraverso i suoi innovativi servizi mobili, remoti e basati su cloud, insieme alla sua impareggiabile esperienza di connettività del primo miglio, capacità di rete ampliata e ampia portata globale. Mentre le organizzazioni dei media cercano di soddisfare la crescente domanda di una gamma più ampia di contenuti live di qualità broadcast su più piattaforme, The Switch offre una combinazione unica e ad ampio raggio di servizi che abbracciano produzioni remote dal vivo complete, ritaglio in tempo reale e editing per i social media , trasmissione globale molto altro.
I servizi che Switch presenta al suo stand includono:
- Servizi video cloud: un’offerta end-to-end basata su cloud che va dalla produzione video IP remota e distribuita al clipping e all’editing per una rapida pubblicazione sui social media e la trasmissione. La piattaforma MIMiC gestisce tutti gli aspetti del flusso di lavoro nel cloud, dall’editing e dalla creazione grafica alle comunicazioni e al talk-back.
- Trasmissione: lo Switch offre copertura e ridondanza della rete globale che garantiscono che i tuoi feed non vengano mai interrotti. Il servizio altamente flessibile può essere facilmente ampliato per supportare anche gli eventi più grandi, offrendo contenuti senza interruzioni su qualsiasi piattaforma.
- Produzione remota: le capacità di produzione complete di Switch sono scalabili per soddisfare le esigenze di un singolo evento o di più produzioni. Il suo team vincitore dell’Emmy Award può supportare sport in diretta, notizie, intrattenimento e copertura di eventi da località di tutto il mondo, riducendo la necessità per la troupe di recarsi presso la sede.