FOR-A ANNUNCIA IMPORTANTI NOVITA AL PROSSIMO IBC 2022

78

FOR-A ha annunciato che dimostrerà una gamma di soluzioni di produzione IP basate sulla tecnologia di trasporto ottimizzata per la trasmissione di AMMUX durante l’IBC 2022. L’azienda evidenzierà anche implementazioni pratiche di 4k Ultra HD e soluzioni live di trasmissione di eventi basate sulla connettività NDI.

Verrà data enfasi alle ultime innovazioni di prodotto nel suo portafoglio di switcher, router, server e soluzioni di riproduzione, nonché nel suo sistema di produzione live integrato.

All in One Production Processor / Routing Switcher MFR-3100EX

All in One Production Processor/Routing Switcher MFR-3100EX

La nuova architettura FOR-A di “Soluzioni IP definite dal software”, integrata con la tecnologia IP basata su software di AMMUX, costituirà il cuore della sua ultima offerta REMI. Con codifica e decodifica a bassa latenza e RIST (Reliable Internet Stream Transport) sicuro per flussi di video, audio, dati e controllo delle apparecchiature simultanei, il sistema operativo AMMUX è ottimizzato specificamente per le applicazioni broadcast.

La comunicazione Web in tempo reale (WebRTC) integrata elimina la necessità di un lettore o gateway specifico per garantire l’accesso gratuito ai file da qualsiasi luogo tramite un browser web.

I visitatori dello stand FOR-A potranno vedere in azione il suo nuovo pluripremiato processore multicanale FA-1616 con architettura software-defined, che supporta gli ultimi requisiti per 12G 4k e l’ambiente ibrido SDI/IP. Avendo SMPTE ST-2110 e ST-2022 I/F, FA-1616 sarebbe un gateway ottimale tra SDI e IP, nonché da IP a IP e da SDI a SDI, ideale per il funzionamento ibrido SDI e IP. Basato sulle versioni aggiornate del suo famoso processore multicanale FA-9600, gestisce senza problemi la conversione in alto, in basso e incrociata, l’elaborazione del colore e la gestione dello spazio colore.

FOR-A FA-1616 Multi-purpose Signal Processor FA-1616 Multi-purpose Signal Processor

Per soddisfare la crescente necessità di eventi dal vivo e produzioni remote per gestire una varietà di formati di segnale, FOR-A avrà una dimostrazione dedicata della sua soluzione di produzione ibrida dal vivo, compatibile sia con SDI che NDI. Basata sulle versioni aggiornate del suo popolare switcher video HVS-490 e sull’installazione della nuova scheda HVS-NIF, la dimostrazione mostrerà una soluzione di produzione ibrida dal vivo compatibile sia con SDI che NDI, oltre a incorporare sorgenti come più feed Zoom.

HD/SD Portable Video Switcher HVS-100 / 110HD/SD Portable Video Switcher HVS-100/110

FOR-A HVS-490 video switcherHVS-490 video switcher

 

Articolo precedenteWORLDCAST CONNECT ANNUNCIA LA VERSIONE SOFTWARE 4.7 DI KYBIO
Articolo successivoL’IBC 2022 TORNA AL RAI DI AMSTERDAM DAL 9 AL 12 SETTEMBRE 2022