ISE 2022 ARRIVA A BARCELLONA DAL 10 AL 13 MAGGIO 2022

ISE 2022 appuntamento a BARCELLONA, dal 10 al 13 maggio.

C’è molto da scoprire a ISE 2022, nuove conferenze, più funzionalità, le novità del mondo dell’Audio-Video Professionale.

Intervenendo alla conferenza stampa della presentazione di ISE 2022, l’amministratore delegato di Integrated Systems Events, Mike Blackman, ha dichiarato: “Sono lieto e onorato di essere qui oggi a cinque anni da quando Integrated Systems Events e i suoi comproprietari AVIXA e CEDIA hanno deciso per trasferire la mostra Integrated Systems Europe a Barcellona. Dopo 16 anni ad Amstfocuserdam, era giunto il momento per noi di trovare una nuova casa per il nostro spettacolo e, in sole due settimane, ISE 2022 aprirà le sue porte alla Gran Vía, Fira de Barcelona”.

ISE è una vetrina per prodotti e soluzioni video e audio all’avanguardia nella quale produttori e fornitori di servizi presenteranno le ultime innovazioni AV professionali sviluppate per i settori del mercato commerciale e residenziale.

Oltre 800 espositori, distribuiti in sei Zone Tecnologiche in cinque padiglioni della Gran Vía, presenteranno le ultime novità in fatto di AV multiuso. Dal settore AV commerciale, i partecipanti potranno esplorare le ultime tecnologie AV innovative prodotte per numerosi settori di mercato che operano in apprendimento, eventi dal vivo, performance, vendita al dettaglio, conferenze e collaborazione, sicurezza e assistenza sanitaria, solo per citarne alcuni. Alcuni dei marchi leader che espongono a ISE 2022 includono Alfalite, Barco, Christie, Google, KNX, LANG, Microsoft, Panasonic, Samsung, Shure, Sony e Zoom.

Sul lato residenziale, i visitatori potranno vedere i più recenti televisori a schermo piatto, altoparlanti a soffitto, proiettori, schermi di proiezione, sale cinematografiche, illuminazione e sistemi di sicurezza. Solo alcuni dei principali marchi residenziali che esporranno a ISE 2022 includono Artcoustic, Crestron, L-Acoustics, KNX, Rako Controls, Sony, Storm Audio e molti altri.

ISE riunisce la comunità AV globale. Oltre alle preziose opportunità di networking, ha molto da offrire sia agli espositori che ai partecipanti. Durante la settimana si svolge un programma di conferenze di cinque giorni che copre argomenti che vanno dalla tecnologia di vendita al dettaglio, alle sale di controllo, agli eventi dal vivo, all’istruzione e persino ai superyacht. Oltre 150 leader di pensiero ed esperti sono confermati per partecipare al programma quotidiano.

Le opportunità di sviluppo professionale sono fornite attraverso programmi di certificazione e apprendimento, curati da AVIXA e CEDIA, sia in loco che in città.

 

Articoli correlati