LAWO LANCIA IL NUOVO AUDIO I/O EXTENDER (AIOX) PER POWER CORE

216

Questa è una nuova estensione per Power Core, il missaggio DSP software-defined di Lawo e il motore I/O.

Power Core supporta fino a 1.280 canali I/O e dozzine di bus di missaggio e canali DSP, con reti AoIP RAVENNA/AES67 basate su standard aperti. Il suo nuovo compagno, l’Audio I/O Extender, consente agli utenti di espandere ed estendere la propria infrastruttura di I/O audio in modo semplice, rapido ed efficiente con una configurazione zero.

L’Audio I/O Extender (AIOX) per Power Core funziona in combinazione con qualsiasi configurazione Power Core. L’Audio I/O Extender consente agli utenti di espandere in modo semplice ed economico le proprie reti RAVENNA/AES67. Popola AIOX con una qualsiasi delle schede I/O Power Core a 8 canali, quindi connettiti a Power Core utilizzando fibra TP, coassiale, singola o multimodale per il trasferimento point-to-point di audio e dati di controllo. È possibile collegare in modo ridondante fino a 20 dispositivi AIOX a un singolo Power Core, espandendo il numero di I/O del sistema con un massimo di 1.280 ingressi audio, uscite e GPIO aggiuntivi.

Con un’eccezionale densità del segnale audio e una capacità audio espandibile, Power Core è il gateway ideale tra i formati audio in banda base e le reti multimediali IP RAVENNA/AES67.

Lawo è rappresentata in Italia dalla ARET video and audio engineering srl