OC16 IL NUOVO MICROFONO A CONDENSATORE DI AUSTRIAN AUDIO

176

Austrian Audio Leading Technologies presentano in anteprima il nuovo microfono a condensatore a diaframma largo OC16, che si aggiunge alla serie di microfoni Open Condenser dotata di Tecnologia Open Acoustics progettati dall’azienda austriaca.

Elogiato a più riprese da audiofili ed esperti, il suono trasparente e naturale dei microfoni OC è il risultato della combinazione tra la capsula brevettata CKR e la tecnologia Open Acoustics sviluppata da Austrian Audio.

OC16 stabilisce nuovi standard qualitativi e di mercato grazie all’imbattibile rapporto prezzo/prestazioni che permette a questo microfono di essere un gioiello tra i microfoni a condensatore a diaframma largo.

OC16 è un tuttofare estremamente flessibile che può essere utilizzato su un’ampia varietà di strumenti: dalla batteria alle chitarre elettriche ed acustiche, dal pianoforte agli strumenti a fiato e a corda, rimanendo impeccabile anche per la riproduzione vocale.

Ma non è tutto, infatti, OC16 è perfetto anche sulla scrivania: provalo se ti occupi di podcastlive streamingdoppiaggioconferenze online. OC 16 garantisce la migliore intelligibilità e qualità del parlato nelle svariate applicazioni in cui può essere utilizzato.
La capsula cardioide, molto precisa, aiuta a sopprimere il rumore di fondo, come nel caso del suono generato dalla ventola del computer, in modo straordinariamente efficace.
OC16 viene fornito all’interno di una pratica custodia morbida con sospensione elastica a ragno.
La versione Studio Set include: 1x OC161x OCS6 Sospensione1 clip microfonica OCH81 Case MSC6.


Caratteristiche tecniche:

Diaframma: largo
Risposta in frequenza: 20 Hz – 20 kHz
Sensibilità: 11 mV/Pa (all directions)
Equivalent noise level: 14 dB SPL (A)
Max SPL: 148 dB SPL
Filtro passa-basso: 40 Hz, 160 Hz
Impedenza nominale: 2×275 Ω
Impedenza a carico: > 1 kΩ
Alimentazione: 48 V (< 2.2 mA)
Connettore: XLR 3 poli
Dimensioni: 157x66x 34 mm
Peso: 335g
Prezzo consigliato: €349

Articolo precedenteÈ TUTTO SU INFOCOMM 2022 – LAS VEGAS 4-10 GIUGNO
Articolo successivoCINEMA: MIC, AL VIA IL BANDO DI SELEZIONE DEL CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA