Clear-Com presenta le ultime novità al NAB 2023

924

Clear-Com ha presentato le soluzioni intercom basate su IP al NAB 2023

Abbiamo incontrato, nello stand, Bob Boster Presidente Clear-Com che ci ha illustrato le ultime novità presentate al NAB.
Clear-Com celebra il suo 55° anniversario al NAB Show, che è parte integrante della presenza industriale dell’azienda dal 1979.

Clear-Com ha celebrato il suo 55° anniversario in occasione del centenario NAB Show, dove l’azienda ha presentato le nuove caratteristiche innovative del prodotto di punta Eclipse® HX Digital Matrix Intercom System, incluso il software di produzione in tempo reale Dynam-EC™, V basato su IP -Pannelli utente della serie IrisX™ e flussi di lavoro basati sui ruoli leader del settore. Inoltre, Clear-Com ha evidenziato la sua pluripremiata Arcadia® Central Station basata su IP.

Una scelta popolare per applicazioni broadcast come flypack e OB van, Arcadia Central Station riunisce HelixNet®, FreeSpeak®, Clear-Com Encore®, altri endpoint 2W/4W e dispositivi Dante di terze parti in un unico sistema integrato. Arcadia offre una scalabilità basata su licenza che le consente di soddisfare numerose esigenze di produzione, con supporto per oltre 100 beltpack e fino a 128 porte IP, con ulteriori aggiornamenti disponibili in futuro.

Per le applicazioni che richiedono fino a 200 beltpack FreeSpeak e flussi di lavoro punto-punto, Eclipse HX Digital Matrix offre una gamma di strumenti unici per fornire potenza ed efficienza, in particolare lo strumento software Dynam-EC, uno strumento potente e intuitivo che consente di controllo situazionale dell’operatore su tutti gli input e output audio Clear-Com, mappatura audio, IFB e partyline. Le nuove funzionalità introdotte in EHX 13 per Eclipse HX supportano molte delle esigenze delle applicazioni broadcast per eventi su larga scala, come la Coppa del mondo o altri eventi sportivi globali.

Il nuovo pannello utente IP IrisX serie V di Clear-Com per Eclipse offre display TFT (thin-film-transistor) per luminosità e risoluzione migliorata, ideali per applicazioni all’aperto come eventi sportivi, combinati con bassa latenza ed elevata capacità delle porte.

La storia di Clear-Com si intreccia con il NAB Show, avendo iniziato la sua attività espositiva al NAB nel 1979.

Bob Boster Presidente Clear-Com
Bob Boster Presidente Clear-Com

“Come Clear-Com, nel corso degli anni il NAB Show ha gradualmente ampliato la sua attenzione dalla trasmissione per includere tutti i tipi di campi correlati, tra cui sport, luoghi di culto, istruzione, comunicazioni aziendali e istruzione”, afferma il presidente Bob Boster. “Il 2023 segna il 55° anniversario di Clear-Com, rendendo questo un anno eccezionale per celebrare sia il nostro lungo mandato con NAB sia la nostra ricca storia in questi settori”.

 

 

Clear-Com

Clear-Com, una società HME, è un fornitore globale di soluzioni e servizi di comunicazione in tempo reale dal 1968. Innova tecnologie collaudate sul mercato che collegano i team attraverso sistemi cablati e wireless. I prodotti Clear-Com facilitano il perfetto coordinamento di qualsiasi attività mantenendo un livello di affidabilità, sicurezza e semplicità.

Clear-Com è stata la prima azienda a commercializzare sistemi di intercom cablati e wireless portatili per spettacoli dal vivo. Da allora, la storia è costellata di innovazioni e progressi tecnologici e ha prodotto miglioramenti significativi nel modo in cui le persone collaborano in qualsiasi ambiente professionale in cui è richiesta la comunicazione in tempo reale. Per i mercati serviti (trasmissione, spettacoli dal vivo, eventi dal vivo, sport, militare, aerospaziale e governativo), i prodotti Clear-Com hanno costantemente soddisfatto i requisiti di comunicazione di varie dimensioni e complessità.

La reputazione nel settore non si basa solo sui risultati dei prodotti, ma sul costante livello di coinvolgimento dei clienti, sulla dedizione a fornire le giuste soluzioni per applicazioni specializzate e sull’esperienza per farle funzionare.

In Italia i prodotti Clear-Com sono distribuiti da:

Sisme Srl

 

www.sisme.com
Market Specialty:
Broadcast, Live Events, Marine-Offshore
Products Distributed:
Agent-IC, Arcadia, BroaMan, DX Series, Encore, Eclipse HX, FreeSpeak II, FreeSpeak Edge, Gateway, HelixNet, LQ Series, ProGrid, Station-IC, Trilogy, WBS

 

Logo

Video Progetti

www.videoprogetti.it
Market Specialty:
Broadcast, Corporate, Marine-Offshore
Products Distributed:
Agent-IC, Arcadia, BroaMan, DX Series, Encore, Eclipse HX, FreeSpeak II, FreeSpeak Edge, Gateway, HelixNet, LQ Series, ProGrid, Station-IC, Trilogy, WBS

Logo

Video Signal SRL

www.videosignal.it
Market Specialty:
Broadcast, Mobile/Outside Production
Products Distributed:
Agent-IC, Arcadia, BroaMan, DX Series, Encore, Eclipse HX, FreeSpeak II, FreeSpeak Edge, Gateway, HelixNet, LQ Series, ProGrid, Station-IC, Trilogy, WBS

Articolo precedenteVideo Progetti al NAB 2023 e l’attuale televisione del futuro
Articolo successivoCalrec, quando il mixer audio è molto di più e a prova di futuro