GRASS VALLEY ANNUNCIA L’INTRODUZIONE DI NUOVI PRODOTTI IN TUTTE LE AREE DEL PORTAFOGLIO DELL’AZIENDA ALL’IBC 2022

250

Grass Valley e le soluzioni alle esigenze dei media e dell’intrattenimento con un’innovazione tecnologica senza precedenti

Grass Valley, leader nell’innovazione di soluzioni per produzioni dal vivo, annuncia l’introduzione di nuovi prodotti in tutte le aree del portafoglio dell’azienda all’IBC 2022.

“L’unica costante nel nostro settore è il cambiamento e il tasso di cambiamento continua ad accelerare. È chiaro che i nostri clienti devono innovare per trasformare le loro attività e sono alla ricerca di partner che possano supportarli in questo viaggio”, ha affermato Andrew Cross, CEO di Grass Valley. “Sono lieto che siamo stati in grado di presentare così tante novità in IBC, non solo con la piattaforma AMPP, ma attraverso tutte le nostre linee di prodotti. Mentre guardiamo al futuro dei media e dell’intrattenimento, rimaniamo anche impegnati a fornire i migliori prodotti per i quali Grass Valley è rinomata”.

Le novità introdotte all’IBC 2022 hanno evidenziato le innovazioni apportate con la nuova telecamera LDX 135, un aggiornamento significativo dello switcher Kula, il nuovo Kaleido-IP Multiviewer e i modelli di router Sirius.

LDX 135 Camera con Global Shutter e Xenios Imager
LDX 135 Camera con Global Shutter e Xenios Imager

Con AMPP, l’Agile Media Processing Platform basata su software di Grass Valley per l’implementazione su cloud in locale e nativa, l’azienda annuncia anche nuove introduzioni su larga scala: 24 nuove applicazioni e oltre 80 miglioramenti della piattaforma.

“Stiamo vedendo i vantaggi degli ultimi sei anni di investimenti strategici in AMPP: ora possiamo fornire nuove applicazioni e funzionalità a un ritmo sorprendente”, ha spiegato Daniel Url, Chief Product Officer di Grass Valley. “Se qualcuno crede di sapere cosa è possibile ottenere con AMPP, deve guardare di nuovo. Quello che abbiamo mostrato all’ IBC dimostra quanto velocemente stiamo evolvendo le capacità della piattaforma, portando i nostri clienti verso un’ulteriore crescita nell’utilizzo di AMPP per produzioni di alto livello”.

“Al NAB all’inizio di quest’anno, ho annunciato che Grass Valley stava aprendo AMPP al settore”, aggiunge Andrew. “Da allora, siamo stati davvero soddisfatti della forte crescita dei membri del programma Grass Valley Alliance. Ci sono stati 14 membri dell’Alleanza che si sono uniti a noi all’IBC presso lo stand di Grass Valley. Questa è una grande dimostrazione per il settore che esiste una nuova comunità multi-vendor che sta lavorando insieme per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti”.