VIDEO PROGETTI ALL’IBC 2022 – STAND GRASS VALLEY

99

Video Progetti S.r.l. è un’azienda italiana leader da oltre 20 anni nella distribuzione e integrazione di apparecchiature professionali per televisione, cinema e telecomunicazioni. Con sedi sia a Roma che a Milano, Video Progetti è costantemente in contatto con i principali attori di questi settori e partecipa allo sviluppo dell’industria del broadcast offrendo ai nostri clienti le più moderne tecnologie di produzione.

“Video Progetti è sempre al passo con le ultime tendenze del mercato dell’informatica, delle telecomunicazioni e dell’intrattenimento” afferma Carlo Struzzi, CEO dell’Azienda. “Siamo parte integrante di una rete di distribuzione globale per alcuni dei marchi più rispettati e questo, insieme al nostro know-how tecnologico, ci consente di affrontare con efficienza ogni tipo di progetto broadcast dalla fase di progettazione al completamento. Inoltre, forniamo una vasta gamma di prodotti e soluzioni per le case di post-produzione.

Il nostro successo deriva da una valutazione dettagliata delle esigenze dei clienti e dalla capacità di integrare e adattare i nostri prodotti per creare sistemi innovativi e altamente efficienti. Inoltre, siamo orgogliosi dell’eccellente supporto ai clienti e dell’assistenza tecnica post-vendita.

Video Progetti si è dimostrato un partner valido e affidabile, anche per i progetti più ambiziosi, nei quali forniamo competenza tecnologica e capacità finanziaria unitamente a fantasia e creatività”.

“Video Progetti è sempre stata al passo con l’innovazione tecnologica”, aggiunge Carlo Struzzi, “Crediamo che tutto il nostro staff debba avere opportunità di crescita personale e professionale. Per questo investiamo in frequenti corsi di formazione aziendale. In questo modo siamo anche in grado di fornire ai nostri partner il massimo livello possibile di competenze e professionalità”.