Evertz al NAB 2023, nuovi prodotti per infinite soluzioni

1021

Evertz presenterà al NAB 2023 la sua ampia gamma di soluzioni hardware e software pronte per il mercato. Allo stand N2225 durante la fiera di Las Vegas, l’azienda presenterà una serie di soluzioni per la produzione di contenuti multimediali, IP, 12G-SDI, e produzione remota nel cloud.

Mo Goyal, direttore dello sviluppo aziendale internazionale di Evertz
Mo Goyal, direttore dello sviluppo aziendale internazionale di Evertz

“L’intero settore ha subito un cambiamento radicale negli ultimi anni, poiché i fornitori di contenuti si sono allontanati dall’hardware di trasmissione tradizionale verso soluzioni virtualizzate innovative nel cloud”, afferma Mo Goyal, direttore dello sviluppo aziendale internazionale. “Le società di media e i creatori di contenuti vogliono anche nuovi strumenti che li aiutino a creare più programmi, e di qualità superiore, per soddisfare la crescente domanda dei consumatori”.

Per la produzione di contenuti multimediali, Evertz dispone di prodotti come la piattaforma di commutazione live collaborativa DreamCatcher BRAVO Studio, che offre agli operatori un ambiente virtuale per ospitare la propria sala di controllo. Questo si integra con nuovi prodotti come la console compatta Vista 1 Carbon a 22 fader di Studer.
Per la produzione remota, l’azienda esporrà la serie XPS Live 4K/UHD/3G/HD Video Encoder & Decoder che offre alle emittenti una piattaforma di streaming video, e Reflektor, la piattaforma di distribuzione IP Software-as-a-Service (SaaS) di Evertz per le produzioni Cloud.

Le strutture di trasmissione hanno ora hanno infrastrutture miste, IP e 12G-SDI. Per future espansioni, Evertz include il router NATX32/64–100G Network Address Translation, il software di orchestrazione, monitoraggio e analisi del sistema operativo MAGNUM. Per coloro che fanno ancora affidamento sulle tecnologie 12G-SDI, c’è NEXX, la soluzione di routing di elaborazione dell’azienda. Questo può essere controllato da MAGNUM-OS.

Evertz esporrà le tecnologie che ha sviluppato per aiutare i fornitori di contenuti ad attrarre e trattenere il pubblico. Le soluzioni SaaS come la piattaforma evertz.io offrono la possibilità di lanciare nuovi canali e monetizzare i contenuti su diversi ambienti digitali, come Over-the-Top (OTT), canali televisivi gratuiti supportati da pubblicità (FAST), Connected TV e Broadcast tradizionali applicazioni di distribuzione/streaming.
Infine, i visitatori di Las Vegas possono anche visionare la tecnologia di Evertz per l’industria RF e Satcom. Tra i prodotti in mostra ci sarà la piattaforma di routing XQRF-512, fattore di forma 14RU.

In Italia Evertz è rappresentata dalla
Professional Show S.p.A.
Sede Centrale
Via Praimbole, 15/bis
35010 Limena (PD), Italy
Tel:+39049 8657111 – +39 049 8657111
Fax: +39 049 8657222
info@professionalshow.com

Impianti audio e video professionali | Professional Show

Articolo precedenteBLACKMAGIC DESIGN RIDUCE IL PREZZO DEI MODELLI BLACKMAGIC CLOUD STORE
Articolo successivoARRI FOCUS PULLERS DAY ROMA 4 APRILE 2023