SI MEDIA ALL’IBC2022, TUTTE LE SOLUZIONI PER LA TELEVISIONE DEL DOMANI

79

SI Media è una società italiana fondata nel 1978 da Luigi Panozzo come software house per le emittenti. Oggi SI Media è uno dei principali fornitori di sistemi di gestione della televisione, espandendo le sue soluzioni in tutto il mondo.

SI Media vanta decenni di esperienza nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni TRAFFIC, PLAYOUT AUTOMATION, MEDIA ASSET MANAGEMENT e NEWSROOM per l’ambiente di trasmissione tradizionale, nonché nella creazione e distribuzione di nuovi media.

La dinamica Azienda è partita dall’Europa e si è estesa alla Russia e all’Africa, per poi approdare in America Centrale e Sud-Est asiatico dove sono state aperte ulteriori filiali.

Con il vento in poppa SI Media continua a muoversi grazie al coinvolgimento del suo team, pronto ad affrontare ogni sfida nel settore del broadcast e dei media multistrato.

Le soluzioni SI Media sono completamente integrate con software di terze parti e sono personalizzabili in base alle esigenze del cliente. Il team di esperti di SI Media è guidato da passione e competenza per seguire passo dopo passo ogni progetto, offrendo soluzioni su misura e un supporto totale, efficiente e tempestivo, pre e post vendita.