STEFANO PRETONI – DIRETTORE TECNICO BASSA FREQUENZA – RTL 102.5

LA SUITE DI RTL 102.5 RAPPRESENTA UN ULTERIORE PASSO AVANTI, SIA A LIVELLO DI IMPLEMENTAZIONE TECNOLOGICA CHE PRODITTIVO, PER LA STRUTTURA DELLA RADIO PIU’ ASCOLTATA IN ITALIA. STEFANO PRETONI COME RESPONSABILE TECNICO HA COORDINATO QUESTO ULTERIORE SVILUPPO TECNOLOGICO.

STEFANO PRETONI – DIRETTORE TECNICO BASSA FREQUENZA – RTL 102.5

RTL 102,5 è una struttura in forte espansione e che continua a realizzare ulteriori investimenti tecnologici, per espandere le potenzialità delle proprie emittenti, che adesso si arricchiscono con l’avvio di nuovi canali tematici distribuiti sulle piattaforme digitali. Per la Suite di RTL 102.5 è state allestito un ulteriore studio che vede, tra l’altro l’introduzione delle nuove camere JVC GY-HC550, con risoluzione 4K e dei sistemi di ripresa a controllo remoto “Tuning” della Tecnopoint di Paolo Basilico.

A completamento anche il supporto del service Per Fare TV di Matteo Talamona. Una produzione realizzata per la radio, ma che difatti rappresenta un format realmente multipiattaforma, che sfrutta appieno tutti gli strumenti di delivery digitale oggi disponibili. Un evidente segno di Innovazione Tecnologica che, da sempre, rappresenta uno dei fiori all’occhiello ed un elemento strategico del gruppo di Lorenzo Suraci.

Articoli correlati