WORLDCAST CONNECT ANNUNCIA LA VERSIONE SOFTWARE 4.7 DI KYBIO

68

WorldCast CONNECT annuncia la versione software 4.7 di Kybio, il suo NMS unificato e indipendente dal fornitore per media e broadcast. Questa importante versione, offre una serie di nuove funzionalità per semplificare il monitoraggio quotidiano, migliorare l’esperienza utente e l’efficienza del flusso di lavoro.

Kybio

Monitoraggio avanzato per reti gerarchiche a più livelli
Una nuova funzionalità ombrello è ora disponibile per le infrastrutture multistrato. Ciò fornisce a reti TV e radio grandi e complesse una soluzione “master” per supervisionare tutti i loro siti locali attraverso un’unica vista dal loro NOC. Ogni stazione locale o studio dispone di un Kybio completamente operativo per monitorare e gestire le proprie operazioni, mentre il Kybio principale funge da sistema ombrello per supervisionare lo stato attuale del canale, sull’intera rete. Gli utenti possono anche intraprendere azioni sito per sito quando necessario. “Questo nuovo sistema ombrello rende il monitoraggio molto più semplice per le reti di grandi dimensioni che necessitano di viste di alto livello e di immersione dei loro siti. Con il maggiore controllo e le informazioni dettagliate ora a loro disposizione, ottengono un vantaggio rilevante nel garantire operazioni ottimali in ogni momento”, ha affermato Julien Libeau, Product Manager di Kybio.

Cruscotti visivi e dinamici
Alla prima apertura di Kybio, sia in locale che SaaS, gli utenti accedono ad un’interfaccia del loro Kybio che esegue l’automonitoraggio. Questa funzione consente agli utenti di monitorare la loro istanza di Kybio per garantire che il software è integro ed è in grado di attivare i compiti del suo monitoraggio.

In linea con questo miglioramento dell’esperienza-utente, WorldCast CONNECT ha sviluppato una nuova dashboard dinamica capace di rendere ancora più facilmente leggibili i dati che vengono visualizzati.

Funzioni che fanno risparmiare tempo al servizio dell’efficienza
Altri miglioramenti nella versione 4.7 includono la possibilità di incorporare un SVG all’interno di un driver con associazione automatica quando un dispositivo viene scansionato e l’integrazione di Twillio per la consegna di SMS tramite API. Ciò consente la messaggistica SMS di Twillio direttamente da Kybio senza la necessità di hardware aggiuntivo.

“Questa versione è un’altra pietra miliare che il nostro team ha raggiunto nel rendere Kybio un NMS altamente flessibile, scalabile e di facile utilizzo per gli utenti del mondo dei media/broadcast”, afferma Nicolas Boulay, co-presidente di WorldCast.

Kybio è disponibile come soluzione di licenza on-premise o SaaS e, grazie a una politica dei prezzi semplice per licenze, driver e servizi associati, gli utenti Kybio hanno il pieno controllo del loro costo totale per tutta la vita del prodotto.

La nuova versione di Kybio sarà visibile nella prossima edizione dell’IBC.

I prodotti WorldCast CONNECT sono distribuiti in Italia dalla MR Telecom & Broadcast Services https://www.mrtelecom.it/

 

Articolo precedenteANICA ACADEMY ETS E CIVICA SCUOLA DI CINEMA: PARTNERSHIP PER CORSO SU VFX
Articolo successivoFOR-A ANNUNCIA IMPORTANTI NOVITA AL PROSSIMO IBC 2022