TERADEK LANCIA SERV MICRO

123

Teradek ha presentato la sua nuova soluzione di video wireless e streaming mobile con attacco solo HDMI.
“Serv Micro è il nostro prodotto Serv più accessibile, che integra video wireless basati su WiFi con configurazioni di streaming off-set per la collaborazione in tempo reale, indipendentemente dalle dimensioni del budget di produzione”, ha affermato Greg Smokler, direttore generale di Cine presso Creative Solutions. “Con un flusso di lavoro cloud facile da usare e strumenti semplici per la condivisione e la visualizzazione, la collaborazione non è mai stata così semplice.”

Serv Micro è un sistema di trasmissione video wireless basato su Wi-Fi che funziona con o senza una connessione Internet, una soluzione locale che supporta fino a 10 flussi di dispositivi locali e una soluzione abilitata per il cloud che gestisce e condivide i feed delle telecamere in tempo reale su un numero illimitato di dispositivi ovunque nel mondo.
Fino a 10 dispositivi possono eseguire lo streaming su una rete locale utilizzando l’app Vuer di Teradek, con supporto per iOS, Android, PC e MacOS, ha affermato la società.

CARATTERISTICHE TECNICHE DEL DISPOSITIVO SERV MICRO
HDR No
Remote Streams fino a 1080p30
Massimo Bitrate fino a 15Mbps
Registrazione su SD CARD Si
Color Space 4:2:0 8-bit
Dispositivi di streaming simultanei fino a 10
Compressione AVC
Peso 467 g.

I dispositivi illimitati possono accedere allo streaming live e alle registrazioni istantanee tramite la piattaforma di streaming cloud Teradek Core. Se la connessione a Internet viene persa, le registrazioni vengono salvate su una scheda SD per il caricamento sicuro una volta ripristinata la connessione. Gli stream sono compatibili con MacOS, iOS, Android e browser web.
Diagram of WorkflowServ Micro è inoltre dotato di HDMI in e loop-through, connettività Ethernet e WiFi, un ingresso audio ausiliario, connessione USB di tipo A per una facile connessione alle opzioni di collegamento cellulare e una piastra della batteria integrata della serie L, ha spiegato la società.

“Serv Micro è progettato per fornire feed e riproduzione della telecamera di qualità in modo rapido e semplice con strumenti intuitivi e piattaforme potenti come Core e Vuer”, ha affermato Colin McDonald, product manager Cine presso Creative Solutions. “Si tratta di una soluzione integrata all-in-one che offre ai creativi visibilità sui contenuti in ogni fase della produzione, ovunque si trovino”.
Il prezzo non è stato ancora annunciato.
Serv Micro

Articolo precedente€ 10,8 MILIONI PER AZIENDE ITALIANE ED EUROPEE – REGIONE SICILIA PER CINEMA E TV
Articolo successivoAVVISO TAX CREDIT – SPESE COVID AL 100%